Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi

Notizie Abruzzo

0
A Montesilvano i tre candidati sindaci hanno firmato tutti, mentre Pescara 6 su 8.   Anche a Città Sant'Angelo
0
trasportava studentesse, bloccato dalla Guardia di Finanza Circolava su Pescara come una normale autovettura,
0
 il 20/05/2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Sala Tricolore del Comune di Città Sant’Angelo. Un incontro per chiedere
0
E' accaduto in provincia di Teramo, a Pagliare di Morro d'Oro. I Carabinieri sono riusciti a bloccare un piano
0
Marsilio “Avviato un percorso per la definitiva soluzione del problema L’Aquila, 16 maggio 2019 – “L’annuncio
0
Aprirà alla città sabato 18 maggio il Teatro Gianni Cordova, sala che prenderà vita nel ristrutturato auditorium della
Abruzzo/elezioni. Tour di Berlusconi e Frattoianni. Vendola in video

I 'big' dei partiti in tour nella regione verde, ecco gli appuntamenti - 

Il 10 febbraio al voto per il rinnovo del consiglio regionale, arrivano i big dei partiti per chiedere il voto per i candidati consiglieri e presidenti.

Tour elettorale di Silvio Berlusconi a Pescara, Chieti e Teramo

Silvio Berlusconi in tour a sostegno dei candidati di Forza Italia per l’elezione del Consiglio regionale d’Abruzzo. Dopo la visita all’Aquila, il presidente di Forza Italia toccherà gli altri tre capoluoghi in un’intensa “due giorni” fitta di appuntamenti.

Giovedì 31 gennaio: h.15.10 - Arrivo all’aeroporto di Pescara, dove sarà ricevuto dal coordinatore regionale di Forza Italia sen. Nazario Pagano e dal vice on. Antonio Martino, e trasferimento all’Hotel Sporting Villa Maria a Francavilla al Mare. h. 16.30 – Incontro con i giornalisti delle emittenti televisive. h.18.30 - Incontro alla Camera di Commercio di Chieti (l.go Giambattista Vico) con il sindaco di Umberto Di Primio (Forza Italia), i rappresentanti delle associazioni di categoria, del volontariato e degli ordini professionali. All’appuntamento parteciperanno gli otto candidati della provincia di Chieti.

Venerdì I febbraio: h. 10.30 - Visita all’Azienda Baltour di Teramo. h. 11.30/12.00 - Incontro alla Camera di Commercio di Teramo con i rappresentati di categoria. h. 18.30 - Incontro pubblico presso il padiglione Becci del Porto Turistico di Pescara.

Nichi Vendola chiede il voto in video per Abruzzo. 7 Febbraio Nicola Fratoianni in tour in regione

Nichi Vendola, oggi membro della direzione nazionale di Sinistra Italiana, impossibilitato a venire in Abruzzo per la campagna elettorale ha voluto, tramite un video-appello, dare il suo contributo a sostegno del candidato presidente Giovanni Legnini e dei candidati Giovanni Di Iacovo (Assessore alla Cultura del Comune di Pescara), Giorgio Giannella (Presidente Comitato provinciale ARCI Teramo) ed Enrico Raimondi (Consigliere Comunale Chieti).

Daniele Licheri afferma: "siamo lieti e onorati di questo ulteriore contributo di Nichi Vendola che caricheremo su tutti i nostri canali social e proietteremo nelle occasioni di incontro pubblico." In Abruzzo il 7 Febbraio verrà il Segretario nazionale Nicola Fratoianni con due eventi a Pescara e Teramo.

Della Vedova a Pescara

L’ex senatore Benedetto Della Vedova, eletto segretario di +Europa al termine del primo congresso del partito, terminato domenica pomeriggio, Sabato 2 Febbraio sarà a Pescara, in Piazza della Rinascita 41, per sostenere +Abruzzo, lista facente parte della coalizione a supporto di Giovanni Legnini.

+Europa sarà della partita attraverso la presenza di propri candidati all’interno della lista +Abruzzo, lista nata da un’intesa con realtà politiche diverse, come quella rappresentata da Alternativa Popolare che fa capo a Federica Chiavaroli. Ma +Abruzzo, sottolinea Nico Di Florio, “è soprattutto una lista civica. L’aspetto davvero significativo della coalizione che abbiamo costruito è che il principale partito che sostiene Legnini è la società civile. La nostra regione è un laboratorio da cui può arrivare un segnale importante per tutto il paese: personalità con sensibilità e storie diverse, nella maggior parte dei casi alla prima esperienza politica, si sono unite nella volontà di affermare le ragioni di una politica nuova che si ispira alle migliori esperienze del regionalismo europeo. Ci sono davvero tutti gli ingredienti per costruire, insieme a Giovanni Legnini, un Abruzzo migliore.”

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Gennaio 2019 18:04
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…