Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi

Notizie Abruzzo

0
A Montesilvano i tre candidati sindaci hanno firmato tutti, mentre Pescara 6 su 8.   Anche a Città Sant'Angelo
0
trasportava studentesse, bloccato dalla Guardia di Finanza Circolava su Pescara come una normale autovettura,
0
 il 20/05/2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Sala Tricolore del Comune di Città Sant’Angelo. Un incontro per chiedere
0
E' accaduto in provincia di Teramo, a Pagliare di Morro d'Oro. I Carabinieri sono riusciti a bloccare un piano
0
Marsilio “Avviato un percorso per la definitiva soluzione del problema L’Aquila, 16 maggio 2019 – “L’annuncio
0
Aprirà alla città sabato 18 maggio il Teatro Gianni Cordova, sala che prenderà vita nel ristrutturato auditorium della
Abruzzo/elezioni. Tour di Meloni, arriva Di Stefano

Meloni nel cratere, Simone Di Stefano a Lanciano. USb incontra i candidati regionali.

In Abruzzo arrivano i segretari e presidenti dei vari partiti per la campagna elettorale.

Meloni a L'Aquila

"Insieme al nostro candidato alla presidenza della regione Abruzzo, Marco Marsilio, ho incontrato a L’Aquila i sindaci dei comuni terremotati di L’Aquila 2009 e del cratere del terremoto del centro Italia del 2016/2017. Quello che è emerso è che se per L’Aquila c'è ancora un lavoro importante da fare, la ricostruzione per il centro Italia è invece completamente ferma. Fratelli d'Italia lavora con questi sindaci per accelerare le procedure e garantire che ci siano risorse, umane e non solo, per poter ricostruire. E voglio dire ad Alessandro Di Battista, che in tv si chiedeva perché si parli tanto di immigrati e poco di terremotati, di rivolgere questa domanda al sottosegretario competente, che è un uomo del M5S. È evidente che possono fare di più". Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a margine dell'incontro organizzato presso la sede del Comune dell'Aquila a cui ha preso parte, oltre al candidato del centrodestra alla presidenza della regione Abruzzo, Marco Marsilio, anche il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi.

Di Stefano a Lanciano.

Lanciano: mercoledì 30 gennaio Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound Italia in città a sostegno di Stefano Flajani.

Lanciano,28 gennaio - Dopo la conferenza stampa tenutasi a Chieti venerdì scorso, è prevista per questo mercoledì la visita a Lanciano di Simone Di Stefano e Stefano Flajani, rispettivamente segretario nazionale e candidato presidente alla Regione Abruzzo di CasaPound Italia.

"Siamo contenti di vedere grande entusiasmo per questo evento, segno che la nostra campagna elettorale sta facendo breccia tra la gente, contenta di vedere in campo politici liberi dalle logiche dei partiti e delle coalizioni che parlano liberamente dei problemi di questa regione di soluzioni concrete” dichiara Marco Pasquini, responsabile cittadino del movimento. “L'appuntamento elettorale è previsto per il 30 gennaio alle ore 21:00 presso l' Hotel Excelsior in Viale della Rimembranza 19."

"All'appuntamento – prosegue Pasquini -sarà presente a sostegno del nostro candidato governatore alle prossime elezioni regionali abruzzesi, Stefano Flajani, il segretario nazionale del movimento, Simone Di Stefano. Si prospetta quindi una occasione imperdibile per comprendere ciò che realmente significa fare politica attiva, ogni giorno a contatto con la gente, e per conoscere i punti del nostro programma per l'Abruzzo”.

USB incontra candidati regionali a Lanciano

Domani 29 gennaio, si terra` a Lanciano il primo dei tre incontri programmati con i candidati alle regionali abruzzesi 2019. Alle 18:30 presso il Polo Museale in via Santo Spirito 77 affronteremo il tema della sanita` e delle privatizzazioni dei servizi sanitari in Abruzzo. Gli altri incontri 1 febbraio e 2 febbraio.

Ultima modifica il Lunedì, 28 Gennaio 2019 18:18
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…