Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
investita anche la bombola del gas.   Brutto incendio a Città Sant'Angelo, in via Crognale 13, nei pressi di
0
Sono 10 le guardie particolari ecozoofile WWF. Giuramento e rilascio degli attestati questa mattina in Prefettura a
0
Il progetto inserito nel cartellone della Perdonanza Appuntamento martedì 27 agosto in diverse location del centro
0
ARCI Pescara, Lo sPaz e Rete Della Conoscenza organizzano un mercatino del libro usato dei libri scolastici, presso il
0
  14 agosto 2019, dalle ore 17,00  ATRI. Domani, mercoledì 14 agosto 2019, la città di Atri rivive il suggestivo
0
Un concerto straordinario in programma per la vigilia di Ferragosto a Tagliacozzo Festival. "Volevamo celebrare
Abruzzo/pedaggi. Bernardini: "Concessionario dovrà cooperare con Ministero"

"Negli ultimi giorni vediamo sindaci e consiglieri regionali del PD affannarsi in comunicati stampa per terrorizzare mediaticamente i cittadini abruzzesi su di un paventato aumento del pedaggio delle autostrade A24 e A25". Così Fabio Berardini Movimento 5 Stelle Camera dei Deputati.

“Appare veramente assurdo che alcuni sindaci del PD anziché occuparsi delle tematiche del proprio comune continuino a fare terrorismo mediatico riguardo ai pedaggi autostradali considerando che quando il proprio partito fu al Governo di questo Paese non fece mai nulla per risolvere definitivamente questa problematica. Stessa cosa vale per i consiglieri regionali Paolucci e Mariani” dichiara il Deputato del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini.

“Questi annunci, che hanno come unico obiettivo la visibilità personale, finiscono solo per danneggiare il nostro turismo e l’immagine della nostra Regione Abruzzo così come è stato per la minacciata chiusura del traforo del Gran Sasso da parte della Società Autostrada dei Parchi. Ad oggi, infatti, se il traforo non è stato chiuso e le autostrade non sono aumentate di un solo centesimo è solamente merito del Ministro del Movimento 5 Stelle Danilo Toninelli che proprio in questi giorni sta lavorando per risolvere i problemi lasciati proprio dal Governo del partito di Mariani e Paolucci” continua il Deputato.

“Per quanto riguarda l’ulteriore minaccia di aumento dei pedaggi autostradali, un ruolo di primaria importanza lo giocherà anche il Concessionario. Per questa ragione la società Autostrada dei Parchi dovrà assolutamente cooperare con il Ministero per garantire ai cittadini un’infrastruttura efficiente e un servizio pagato il giusto” conclude Berardini.

Ultima modifica il Martedì, 11 Giugno 2019 19:34
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…