Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
sequestro di sciarpe e bandane, ambulanti denunciati rischiano fino a 4 anni di reclusione e multe fino a 35mila euro
0
Romina Di Costanzo; "Come Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pescara, condanno fermamente
0
Si è svolto sabato 22 giugno "Apriti Sole", l'evento di apertura della stagione estiva di Pineto. Organizzata
0
a riferimento operativo e cuore pulsante della cooperativa di logistica integrata. E nel pomeriggio, nella stessa sede,
0
Fratelli d'Italia. "La situazione di stallo in cui si trova il direttivo della ProLoco è imbarazzante." "Per anni
0
 Arci denuncia calci e pugni al centro della città balneare su coppia di turisti brasiliani. "Sono aggregazioni nate di
Abruzzo. Primarie PD. Lista a sostegno di Martina: ecco i candidati

i 5 candidati per l'Assemblea nazionale PD a sostegno della candidatura a Segretario nazionale di Maurizio Martina alle Primarie del 3 marzo prossimo. Ecco i nomi, c'è anche una montesilvanese.

 

Sabato 23 febbraio alle ore 11.30, nella Sala Consiliare del Comune di Pescara, in vista delle primarie del PD che si svolgeranno il 3 marzo dalle ore 8.00 alle 20.00, il coordinamento provinciale della Mozione “Fianco a fianco – Pescara per Martina” presenterà alla Stampa i cinque candidati all’Assemblea nazionale del Partito Democratico che sostengono la candidatura di Maurizio Martina alla guida del Partito e dei quali si anticipano i nomi: 1) Gianluca Fusilli, già Parlamentare PD; 2) Paola Marchegiani, Assessore al Comune di Pescara; 3) Antonio Di Marco, Presidente emerito della Provincia di Pescara; 4) Romina Di Costanzo, membro della Segreteria provinciale PD; 5) Daniele Giangiulio, studente di medicina e membro del coordinamento “Fianco a Fianco per Martina” di Pescara Città.

Durante la conferenza stampa saranno delineati i temi costitutivi della piattaforma politica di Maurizio Martina per rafforzare il Partito e farne l’infrastruttura di una nuova cultura della coalizione, capace di pensare oltre le esperienze già conosciute, capace di costituire una nuova offerta politica, capace di stabilire le ragioni per le quali si deve solo combattere a oltranza. Un Partito nuovo capace di coniugare ingrandimento, radicalità e innovazione. Con i candidati nella lista di “Abruzzo per Martina”, Dirigenti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico, lanceremo un appello agli elettori che si riconoscono nei valori del PD, per la massima partecipazione in questo importante momento di democrazia interna.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…