Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 affidati i lavori finanziati dal ministero dell’interno Sono stati approvati dalla giunta comunale i progetti,
0
Blasioli, Costantini e Pettinari sollecitano soluzione. Il commento politico sulla situazione delle Piscine Naiadi
0
Bandabardò, Marina Rei, Kom e atri. Primo maggio in piazza a Pescara: torna il concertone con un pieno di artisti e Dj
0
con l’associazione Mede@ Cepagatti. La scorsa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Cepagatti, alla
0
 Confindustria Abruzzo sollecita azione di messa in sicurezza che possa scongiurare chiusura prevista tra un mese.
0
L'elenco delle azioni di questi 5 anni.   Si chiude con un bilancio a 360 gradi l’operato dell’Amministrazione
Abruzzo. Primarie PD. Lista a sostegno di Martina: ecco i candidati

i 5 candidati per l'Assemblea nazionale PD a sostegno della candidatura a Segretario nazionale di Maurizio Martina alle Primarie del 3 marzo prossimo. Ecco i nomi, c'è anche una montesilvanese.

 

Sabato 23 febbraio alle ore 11.30, nella Sala Consiliare del Comune di Pescara, in vista delle primarie del PD che si svolgeranno il 3 marzo dalle ore 8.00 alle 20.00, il coordinamento provinciale della Mozione “Fianco a fianco – Pescara per Martina” presenterà alla Stampa i cinque candidati all’Assemblea nazionale del Partito Democratico che sostengono la candidatura di Maurizio Martina alla guida del Partito e dei quali si anticipano i nomi: 1) Gianluca Fusilli, già Parlamentare PD; 2) Paola Marchegiani, Assessore al Comune di Pescara; 3) Antonio Di Marco, Presidente emerito della Provincia di Pescara; 4) Romina Di Costanzo, membro della Segreteria provinciale PD; 5) Daniele Giangiulio, studente di medicina e membro del coordinamento “Fianco a Fianco per Martina” di Pescara Città.

Durante la conferenza stampa saranno delineati i temi costitutivi della piattaforma politica di Maurizio Martina per rafforzare il Partito e farne l’infrastruttura di una nuova cultura della coalizione, capace di pensare oltre le esperienze già conosciute, capace di costituire una nuova offerta politica, capace di stabilire le ragioni per le quali si deve solo combattere a oltranza. Un Partito nuovo capace di coniugare ingrandimento, radicalità e innovazione. Con i candidati nella lista di “Abruzzo per Martina”, Dirigenti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico, lanceremo un appello agli elettori che si riconoscono nei valori del PD, per la massima partecipazione in questo importante momento di democrazia interna.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…