Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Smargiassi: evento privato a pagamento "o non conoscono le regole per fare buona amministrazione, e in tal caso
0
Pubblica foto della piattaforma MEF con gli adempimenti   Il Sindaco Vincenzo d'Ercole di Castiglione Messer
0
i 6 soccorritori abruzzesi chiedono gettone di indennizzo, senza lavorano con la tariffa minima, senza tener conto
0
 22 giugno al CEA Parco dei Ligustri. Loreto Aprutino (PE). Al CEA di interesse regionale Parco dei Ligustri torna
0
Approvata stamattina in consiglio regionale la proposta di legge sul garante dei diritti dell’infanzia. Il
0
Coalizione Civica per Pescara: protesta pacifista contro il metodo avviato per la nomina della Giunta Comunale.  
Abruzzo

Abruzzo (1231)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Questa mattina presso il comitato elettorale di Via Piave 118 a Pescara si è tenuta una conferenza stampa regionale di SINISTRA ITALIANA con Giovanni Legnini per presentare i candidati sostenuti dal partito nella lista del presidente nelle circoscrizioni di Pescara, Teramo e Chieti.
 M5S attacca "Lega non governerà un bel niente" - FDi "Marsilio ha già vinto". Di Marco fuori dalle liste, sostiene due candidati PD.
“Alcune Regioni italiane già hanno provveduto a sostenere il lavoro giornalistico e l'informazione locale. E’ ora che anche l’Abruzzo segua questa strada per far accrescere il livello di competitività ed innovazione delle imprese locali del settore, puntando a nuove produzioni e sviluppando la multimedialità”.
 Il candidato presidente del centro destra commenta il post della consigliera grillina del XIII municipio di Roma Angelica Ardovino (foto)
 "Due anni fa l'esistenza di 29 cittadini inconsapevoli e innocenti finiva nella strage di Rigopiano, in Provincia di Pescara."
Presentata stamane la candidatura del Sottosegretario Regionale uscente Mario Mazzocca alle elezioni che si terranno in Abruzzo il prossimo 10 febbraio.
 Donne, giovani, professionisti e amministratori di esperienza
Ventinove donne e uomini di tutte le realtà abruzzesi mettono in campo esperienza ed entusiasmo per riportare il centrodestra alla guida della Regione Abruzzo.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…