Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
"offrire maggiori opportunità a scuola, nel mondo del lavoro e nella vita sociale per chi - altrimenti - corre il
0
"il personale ha accumulato 1500 giorni di ferie"   "I disagi che ogni giorno i cittadini sono costretti ad
0
Si è chiusa l'edizione 2019 di Italia 5 Stelle, tenutasi nella cornice della Mostra d'Oltremare a Napoli. "Abbiamo
0
Acerbo e Di Sante: "Apriamo le porte ai profughi, chiudiamole al fascista islamista Erdogan!"   Rifondazione
0
Galleria, intellettuale, ricordato con affetto per Fuori Uso che diede impulso creativo e artistico al territorio
0
Storico giornalista abruzzese   GIULIANOVA – Dopo essere stato insignito nel 2013 del titolo di Cavaliere, per
Abruzzo

Abruzzo (1288)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

NEL CUORE DELLA NOTTE ALLE ORE 1,49 DEL 15 DICEMBRE 2015 A ROMA, COMMISSIONE BILANCIO CAMERA DEI DEPUTATI, IL PROGETTO OMBRINA E' BLOCCATO CON IL RIPRISTINO DELLE 12 MIGLIE DALLA COSTA PER LE TRIVELLAZIONI PETROLIFERE.
Di Matteo: “Entro dieci giorni il censimento e la ricognizione dei danni”
“Domani la maggioranza proverà a far accollare agli abruzzesi altri 100 milioni di euro per un mutuo che dicono 'dovrebbe' coprire i debiti dell’Ente”. A dirlo sono Marcozzi e Pettinari.
Il fronte No Triv sembra molto vicino alla vittoria: dalla maggioranza arriva a sorpresa unemendamento alla Legge di Stabilità per il ripristino del limite delle 12 miglia marine riguardo le perforazioni in Adriatico.
"L'emendamento presentato dalla maggioranza alla legge di stabilità, e che ripristinando le 12 miglia per i nuovi permessi di fatto bloccherebbe Ombrina, è una buona notizia per gli abruzzesi e per tutti gli italiani. L'approvazione è a un passo e, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, la storia…
Quattro organizzazioni locali a copertura dell’intera regione, Oasi naturalistiche, un nucleo di vigilanza ambientale e tante strutture per una presenza diffusa sul territorio
Si è svolto stamattina nella sede pescarese della Regione un incontro sul Piano regolatore portuale di Pescara.
Il consigliere del M5S Domenico Pettinari che nel corso della 5° Commissione, presieduta da Mario Olivieri, avrebbe “scovato il tranello sapientemente inserito all’interno dei tanti articoli proposti nella legge che modifica la n 32 del 2007.”
“D’Alfonso non perda tempo, il metanodotto può essere fermato!”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…