Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Regione fa sapere ai privati termine ultimo per ricognizione danni il 22 luglio. Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di
0
Alla luce del violento nubifragio che si è abbattuto ieri sul litorale abruzzese, in giornata saranno condotte
0
"Lunedì 15 riapriranno le terme di Caramanico". A comunicarlo sono gli assessori Mauro Febbo, Nicola Campitelli e
0
dopo il successo di Apriti Sole tanti appuntamenti per l'estate Pineto, 11 luglio 2019- Dopo il successo di Apriti
0
un palo divelto, rischio per i passanti di scariche elettriche Le famiglie residenti a San Gregorio AQ, in via San
0
Interrogazione in consiglio regionale   "Domani l’impianto delle Naiadi riaprirà con un torneo internazionale
Abruzzo

Abruzzo (1244)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

"Sono circa 2mila i cittadini in attesa di un alloggio di edilizia residenziale pubblica." Approvata anche legge sul lavoro
Sono stati rinnovati i vertici regionali di Coldiretti Giovani Impresa e Coldiretti Donne Impresa, i movimenti della principale organizzazione agricola che raggruppano rispettivamente gli imprenditori under 30 e le donne che lavorano in agricoltura.
Mercante M5s: "È finita la legislatura, sono passati quattro anni e ancora si parla di fusione a freddo”.
 28 al PalaDeanMartin di Montesilvano e il 29 giugno all'Audiorium Renzo Piano de L'Aquila
Firmati sabato, con il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca, delegato dal Presidente D'Alfonso, gli atti di concessione per 19 interventi finanziati con i fondi del Masterplan, riguardanti la linea d'azione per il recupero e la valorizzazione turistica degli antichi borghi. Ogni progetto riceverà 140mila euro, per un investimento complessivo di un…
Il prossimo 27 giugno la Prima Commissione del Consiglio regionale procederà alla trattazione finale del progetto di Legge istitutivo del Comune di Nuova Pescara mediante la fusione dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore.
 L’esecutivo regionale dà il via libera alla proposta di riorganizzazione del proprio sistema di PC
"Negli anni compresi tra il 2006 e il 2013 un aumento dei decessi di circa il 5%. Dodicimila persone in più, rispetto alla media nazionale, che hanno perso la vita. Di queste, oltre 5mila la cui causa di morte è stata un tumore. E ai danni dei più indifesi e…
 "L'esecutivo regionale, nel corso dell'ultima seduta di Giunta, ha approvato un importante provvedimento di rilevanza strategica per il sistema di Protezione Civile regionale con il quale sono stati individuati i "Poli Logistici" regionali".
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…