Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 affidati i lavori finanziati dal ministero dell’interno Sono stati approvati dalla giunta comunale i progetti,
0
Blasioli, Costantini e Pettinari sollecitano soluzione. Il commento politico sulla situazione delle Piscine Naiadi
0
Bandabardò, Marina Rei, Kom e atri. Primo maggio in piazza a Pescara: torna il concertone con un pieno di artisti e Dj
0
con l’associazione Mede@ Cepagatti. La scorsa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Cepagatti, alla
0
 Confindustria Abruzzo sollecita azione di messa in sicurezza che possa scongiurare chiusura prevista tra un mese.
0
L'elenco delle azioni di questi 5 anni.   Si chiude con un bilancio a 360 gradi l’operato dell’Amministrazione
Abruzzo

Abruzzo (1204)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

 Il leader della Lega Matteo Salvini sarà in Abruzzo giovedì 8 febbraio per sostenere tutte le candidature del movimento sul territorio.
Il deputato 5 stelle: "comportamento, già da me portato all’attenzione del Presidente del Parlamento Europeo On. Tajani, non è ammissibile nè come parlamentare, né tantomeno come donna."
Ha avuto luogo, nel pomeriggio di ieri a Palazzo Chigi, la riunione della Cabina di Regia per la ricostruzione post sisma 2016/2017 presieduta dal Commissario Straordinario Paola De Micheli.
Sabato 3 febbraio alle ore 11.15, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, Forza Italia presenta alla stampa i candidati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Si pensa a biodigestore in località Mosciano Sant’Angelo. No discarica a Santa Luciadi Atri-Oltre 155 milioni di euro per raggiungere gli obiettivi del Piano gestione rifiuti pubblicato ieri sul BURA e ormai operativo.
Evitare lo sversamento in mare nell'area Marina Amp di Torre di Cerrano e zone limitrofe di ben 342.694 mc di fanghi di dragaggio provenienti dal porto di Ortona.
Incontro regionale a Montesilvano. "Ampliamento della base delle adesioni sul territorio e una politica sempre più vicina ai bisogni dei cittadini, dei lavoratori, delle persone in difficoltà" Questi gli obiettivi della Lega.
Questa mattina, durante la "Cabina di Regia" riunitasi a Pieve Torina (Macerata), è stato approvato il piano relativo alla ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate o distrutte dal sisma 2016/2017.
Mazzocca: "vogliamo dare il nostro contributo". Nel 2014 accordo per Aciam che trattava massimo 40mila t/a di rifiuti indifferenziati. Vertice in Abruzzo su aiuti alla Capitale
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…