Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Un nuovo appuntamento per l’estate, frutto della collaborazione tra il Comune di Pianella e la scuola di cinema di
0
Confartigianato: "Eventi, cultura e spettacoli siano volano per sviluppo turismo ed economia"   Pescara, 20
0
Dopo Vasto, Montesilvano e Pescara, Fossacesia è a disposizione.   “Noi siamo a disposizione e dopo aver
0
Pd Chieti su Dea di secondo livello e Cardiochirurgia: “Centrodestra allo sbaraglio. La lentezza della Giunta regionale
0
investita anche la bombola del gas.   Brutto incendio a Città Sant'Angelo, in via Crognale 13, nei pressi di
0
Sono 10 le guardie particolari ecozoofile WWF. Giuramento e rilascio degli attestati questa mattina in Prefettura a
Abruzzo

Abruzzo (1264)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Mazzocca: "La situazione delle Terme di Caramanico rischia di precipitare nell’indifferenza delle istituzioni. Urge la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario".
"Negli ultimi giorni vediamo sindaci e consiglieri regionali del PD affannarsi in comunicati stampa per terrorizzare mediaticamente i cittadini abruzzesi su di un paventato aumento del pedaggio delle autostrade A24 e A25". Così Fabio Berardini Movimento 5 Stelle Camera dei Deputati.
La visita guidata nel Parco e la festa dei popoli in piazza plebiscito hanno aggiunto un altro tassello ad mosaico in cui la terra abruzzese si sta ritagliando la parte più importante.
Le figure professionali più difficili da trovare sono i meccanici e i montatori di macchinari industriali, ma anche quelle legate a ICT e digitale
oggi consiglio regionale si è votato sui vitalizi e Trabocchi e altri provvedimenti.
Ieri pomeriggio la direzione regionale del Pd Abruzzo ha approvato all’unanimità la proposta del presidente dell’assemblea regionale Camillo D’Alessandro sulla tempistica del congresso.
 Decreto sblocca cantieri "delusioni per testo finora emerso"
Sono state attivate anche in Abruzzo le procedure di "allerta", così come previsto dalle normative nazionali ed europee, su alcuni lotti di integratori alimentari a base di curcuma, per un rischio chimico che potrebbe provocare una epatite colestatica non contagiosa.
Il presidente della categoria trasporti Sillari: “Pronti a dare battaglia, il rincaro sarebbe una vergogna” Pescara, 28 maggio.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…