Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Si è tenuta questa mattina, nella Sala Rotary di corso Garibaldi ad Ortona, la conferenza di presentazione del
0
 "Ieri mattina ho visitato il centro di ricerca internazionale di astrofisica Icranet, nel cuore di Pescara, e ho
0
"E' un episodio gravissimo quello che, sabato scorso, ha visto coinvolto il titolare di un esercizio pubblico di
0
 Licheri-Capaldo-Iacutone : “Tanto rumore per nulla, la lotta No Snam si vince con determinazione e autonomia”
0
La Provincia di Pescara ha pubblicato l’avviso per la nomina della nuova Consigliera di Parità. Si tratta di una
0
Riunione sull’inquinamento: nasce la convenzione fra i Comuni di Pescara, Montesilvano, Francavilla, San Giovanni
Abruzzo

Abruzzo (922)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

“Piccoli comuni del Bim Sangro attendono oltre 9 mln di euro da anni” - Sara Marcozzi, consigliere regionale M5S, interroga il Presidente D’Alfonso sulle intenzioni della Regione in merito alle presunte morosità di ACEA S.p.a. nei confronti dei Comuni abruzzesi rientranti nel BIM Sangro.
“Ludopatia: quando al gioco ti giochi la vita” rapporto sul gioco a cura di Luigi Ragni, Presidente della “Commissione Speciale per il benessere della collettività (Salute)” presentato a Giulianova.
Documento unitario di Confartigianato Trasporti, Assotir, Fiap, Fai, Fita Cna, Sna Casartigiani e Anita Confindustria - Tutte le associazioni abruzzese si uniscono e presentano le proposte per il settore, tra crisi ed opportunità
di Luciano Pellegrini Incredibile, ma vero! Non c’è vento, il mare è calmo, non ci sono bagnanti, fa caldo ma non eccessivamente, eppure dal fiume Alento a Francavilla al Mare CH, al fiume Pescara, il mare è pieno di alghe ed altro. La verifica è stata realizzata venerdì 15 aprile,…
Al grido di “No alla trivelle si alle rustell”, “difendiamo il nostra mare”, “addà vutà sci”, i personaggi del jet set abruzzese invitano a votare “SI” al referendum insieme in un video
Di Matteo: “Da 30 anni la Regione attende la normativa per adeguarsi ai nuovi indirizzi nazionali”
“Un progetto di grande valore culturale e turistico, che vede insieme 34 Comuni abruzzesi e laziali e tre diocesi. La Regione è pronta a fare la sua parte e a sostenere questo tipo di iniziative, che possono davvero imprimere una svolta alla promozione del territorio”.
Mazzocca: dover contrastare “l’inaspettato avvio della competente procedura ministeriale avverso un documento (Rapporto Preliminare) che torna a prevedere la realizzazione di un inceneritore in Abruzzo”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…