Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
I consiglieri comunali Pignoli e Teodoro in tour nella savana pescarese ritratte in 28   PESCARA 28/04/2017. Erba
0
Concessa dal Comune l'autorizzazione alla Asl per l'esercizio dell'attività sanitaria.     Un altro passo
0
Pescara torna set cinematografico dal primo maggio. Marco Cassini, oggi la presentazione: “Giro in Abruzzo con gli
0
“Governo e regione Abruzzo ancora tagli a sanità e sociale. il pd e il pluri-indagato d'Alfonso fanno peggio di
0
Dodici maestri orafi, seminari e workshop al Circolo Aternino il 6 e 7 maggio         Pescara, 28 aprile
0
“Mi è dispiaciuto apprenderlo dalla stampa”     “Ho ricevuto oggi la notifica dell’avviso di garanzia, in
Abruzzo

Abruzzo (731)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Si è svolto stamattina nella sede pescarese della Regione un incontro sul Piano regolatore portuale di Pescara.

Il consigliere del M5S Domenico Pettinari che nel corso della 5° Commissione, presieduta da Mario Olivieri, avrebbe “scovato il tranello sapientemente inserito all’interno dei tanti articoli proposti nella legge che modifica la n 32 del 2007.”

“D’Alfonso non perda tempo, il metanodotto può essere fermato!”

Con una nota inviata oggi il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso e l’assessore regionale alle politiche della pesca Dino Pepe sollecitano il Governo – attraverso il Sottosegretario Sandro Gozi – e in particolare il Ministro della pesca Maurizio Martina a modificare l’articolo 6 del Decreto Ministeriale del 3 luglio scorso intitolato “Arresto temporaneo obbligatorio delle unità autorizzate all’esercizio della pesca con il sistema strascico – annualità 2015”.

Standing ovation per i soprani Anna Vittur e Barbara Pichler che hanno cantato brani di Wolfgang Amadeus Mozart, Adolphe Adam e Henry Purcell.

 

E' terminato un altro impegnativo giorno di lavori per la delegazione Abruzzo alla Cop 21 di Parigi.

Ros e del reparto operativo del comando provinciale cc hanno effettuato una trentina di perquisizioni nell'hotel Vomano che ospita richiedenti asilo politico pachistani e afgani. Sono stati rivenuti passaporti falsi e contraffatti, quaderni di appunti in lingua araba e telefoni cellulari. Su quest'ultimi sono in corso le verifiche dei Ros. Noi con Salvini, Arrigoni presenta interrogazione parlamentare.

 Il 16 gennaio Corte Costituzionale su ammissibilità Referendum No Triv

Ieri seconda giornata per l'Abruzzo alla Cop21 di Parigi.

FRANCAVILLA AL MARE, 14 DICEMBRE 2015, ore 9.00 – 17.00

Sono iniziati stamane, mercoledi 2 dicembre, alla Cop21 di Parigi i lavori della delegazione Abruzzo con il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca e la Dirigente del Servizio Energia Iris Flacco nel Forum "Regions and citizens acting together against climate change - Attori non statali insieme contro il cambiamento climatico".

Si è svolta ieri pomeriggio a L’Aquila la riunione per la riclassificazione di alcune strade provinciali abruzzesi.

Il Presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso, oggi a Bruxelles per la XII Assemblea generale dell’Euroregione Adriatico Ionica, è stato eletto Vice Presidente Vicario dell’Assemblea, insieme al Presidente della Regione di Tirana, Aldrin Dalipi, che ha avuto la carica di Vice Presidente a latere e al Presidente della Regione di Dubrovnik, Nikola Dobroslavic, nominato Presidente effettivo.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…