Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Si è tenuta questa mattina, nella Sala Rotary di corso Garibaldi ad Ortona, la conferenza di presentazione del
0
 "Ieri mattina ho visitato il centro di ricerca internazionale di astrofisica Icranet, nel cuore di Pescara, e ho
0
"E' un episodio gravissimo quello che, sabato scorso, ha visto coinvolto il titolare di un esercizio pubblico di
0
 Licheri-Capaldo-Iacutone : “Tanto rumore per nulla, la lotta No Snam si vince con determinazione e autonomia”
0
La Provincia di Pescara ha pubblicato l’avviso per la nomina della nuova Consigliera di Parità. Si tratta di una
0
Riunione sull’inquinamento: nasce la convenzione fra i Comuni di Pescara, Montesilvano, Francavilla, San Giovanni
Abruzzo

Abruzzo (922)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

 Anche l’Abruzzo ha presentato ricorso presso la Corte Costituzionale contro il decreto legislativo n.104 del 16 giugno 2017 sulla riforma delle procedure di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale), per violazione della competenza legislativa e organizzativa delle Region
L’Abruzzo ha appena dichiarato lo stato di emergenza regionale.
Sit-in Legambiente e WWF “BASTA ROGHI” sabato 2 settembre in piazza Sacro Cuore a Pescara WWF e Legambiente chiamano a raccolta il popolo verde d’Abruzzo - WWF “Quella che sta vivendo l’Abruzzo per gli incendi è un’emergenza gravissima. “
Intervista a Mazzocca che spiega quanto è stato fatto. Razzi dice “il signore aiuti i miei corregionali”, De Petris Si chiama “tutti i mezzi per fermare catastrofe ambientale” M5s, Pettinari contro interessi privati.
 Oltre 120mila ettari a fuoco in tutta Italia con l’Abruzzo che esce veramente martoriato da questa “infernale” estate 2017, che verrà ricordata per il clima pazzo, la forte siccità e le temperature altissime, oltre che per gli innumerevoli roghi che hanno letteralmente raso al suolo centinaia e centinaia di ettari…
 Marcozzi chiede dimissioni D'Alfonso e elenca lamenta mancanza di mezzi. Wwf contro rimboschimento e fuochi d'artificio.
Ranieri, M5S: “ si ripetono gli stessi ritardi negli interventi, la stessa mancanza di uomini e mezzi, la stessa inaccettabile disorganizzazione.”
Capaldo – Licheri (SI) “Ringraziamo chi si è adoperato per spegnare incendio Morrone, ma gravissimi i ritardi: episodio sottostimato dal Parco della Majella”
“Premendo un tasto del telefono cellulare la persona la cui incolumità è a rischio invierà la richiesta di aiuto alle dieci persone in precedenza selezionate”.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…