Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Pettinari, "mentre gli autobus cadono a pezzi"     “Ben 300 mila euro stanziati per la copertura di servizi
0
Torna tra i banchi del Consiglio regionale d’Abruzzo la situazione delle acque di balneazione di un tratto di costa
0
All’Università di Teramo l’incontro formativo sul lessico delle Pari Opportunità Questa mattina, all’Università
0
Stella: "nel 2018, la mortalità a trenta giorni sia dell’intervento di valvuloplastica o sostituzione di valvole
0
"Viabilità provinciale angolana: le risorse e progettualità sono della precedente amministrazione di centrosinistra".
0
Il vicesindaco De Laurentis: “Dopo trent’anni il tratto sarà sistemato” Archi (Ch), 18 febbraio 2020 – Sono
Abruzzo

Abruzzo (1346)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

"È una sonora bocciatura senza appello quella che arriva dal ministero dei Trasporti in merito al progetto di modifica del tracciato autostradale abruzzese: oggi, rispondendo alla mia interpellanza urgente infatti, emerge un quadro molto più nitido di quanto avvenuto negli ultimi due anni e delle posizioni in campo" afferma Gianluca…
L’istantanea regionale sulle acque costiere è stata presentata questa mattina in una conferenza stampa a Pescara da Giuseppe Di Marco, presidente di Legambiente Abruzzo e da Katiuscia Eroe, portavoce di Goletta Verde, Mario Mazzocca, sottosegretario regione Abruzzo e Gianni Melilla, parlamentare SEL.
Si concludono domani, giovedì 4 agosto, le iniziative organizzate dalla Presidenza della Giunta regionale per il 60° anniversario della tragedia di Marcinelle. Inoltre a PassoLanciano il sen Antonio Razzi presenzierà alla cerimonia
“Il lavoro fatto in cento giorni ha portato risultati, non solo per l’Abruzzo ma anche per le altre regioni. Ryanair ha riconosciuto il nostro lavoro: la connettività aerea è confermata. “
A dirlo il Cresa nel rapporto sull'economia Abruzzo.
Le emergenze non sono finite, “ora fermiamo Rospo Mare, l’Airgun e il nuovo attacco dei signori del petrolio a Bomba. Resta il grande rammarico per il Parco nazionale della Costa Teatina che tarda ad arrivare”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…