Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
un fatto veramente inquietante   E' accaduto oggi, a Città Sant'Angelo, PE, verso le 18.30. Entrano in una casa
0
L’OdN di Teramo e Pescara ha una nuova guida Andrea Ambrosini è il nuovo presidente dell'Ordine dei Notai dei
0
E’ allarme siccità in Abruzzo con particolare riferimento alla provincia di Teramo, dove la disponibilità idrica sta
0
Presentato il programma del Carnevale Giuliese. Dopo vent’anni torna l’appuntamento con i carri allegorici e la
0
Martedì 25 febbraio il tradizionale Corteo per le vie del centro storico. Incendio del Fantoccio.   Sfilata di
0
"Salvini viene a Chieti due volte, nel giro di sessanta giorni, e dice: ci metto la faccia. Io e chi con me amministra
Abruzzo

Abruzzo (1349)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

Pescara è il centro con la maggiore percentuale di suolo consumato, Lettopalena è quello con il maggior incremento
Entro 15 giorni il Cipe stanziera’ le risorse e si potra’ dare avvio al lavoro dei soggetti attuatori
“I soldi delle tasse dei cittadini non possono essere utilizzati per finanziare attivitá private”:la commissaria europea Margrethe Vestager boccia i finanziamenti pubblici all’aeroporto d’Abruzzo, così ha tenuto a specificare durante l’incontro con la portavoce M5S al Parlamento Europeo Daniela Aiuto, che si è tenuto questa mattina presso la Commissione europea…
Negli anni scorsi è stato espletato un bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto destinati a soggetti privati per lo smaltimento di piccoli quantitativi di amianto (manufatti ancora in opera), per € 169.784,33 su una somma totale disponibile di € 228.442,40 (iva inclusa). Si trattava di un…
La tragedia pugliese ha acceso un faro sulla arretratezza del sistema ferroviario della parte meridionale del Paese, in cui l'Abruzzo è storicamente collocato.
Uno “sfregio da 500mila euro di soldi pubblici. “Intollerabile aggressione al patrimonio naturale del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise” Il WWF richiama l’Ente Parco:” metta in atto tutte le misure idonee a fermare lo scempio”
Cresa: pubblicato l’annuario delle industrie abruzzesi 2016.
L’alternativa alla “dannosa opera” di 54 mln, M5s “con la stessa spesa propone piu’ efficienza e valorizzazione del territorio. Ancora una volta la regione facile di d'Alfonso dimostra di non avere una visione oltre al cemento”
Bracco ufficalmente in consiglio regionale nella SI. I motivi della sua decisione sono stati spiegati in conferenza stampa alla presenza di Marco Furfaro, esponente di spicco del comitato esecutivo nazionale di Sinistra Italiana, e di Mario Mazzocca, Capogruppo SEL-SI e Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…