Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Città Sant'Angelo hanno notificato al titolare di un bar del
0
Il sindaco Marco Alessandrini ha ricevuto a Palazzo di Città il maestro di danza cubana Alfredo O’Farril Pacheco,
0
Un pensionato di Corropoli ha minacciato di morte telefonicamente e direttamente i propri familiari, per futili motivi,
0
presentate le attività del centro ricreativo “Il Giardino di Luca”   Chieti. Sono state presentate nel corso di
0
candidati sindaco per Pescara parlano di disabilità con le associazioni di categoria a mezzo stampa. 5 Domande
0
Nella giornata di ieri, a Roma, alla presenza del Sottosegretario alla Ricostruzione Vito Crimi, si è riunito il
Abruzzo

Abruzzo (1218)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

M5S "Scarichi abusivi sono stati segnalati all’aca". Azione dimostrativa questa mattina sul fiume Pescara. Associazioni ecologiste "trovare soluzioni per inquinamento".
“Norma intrusa, all’interno delle modifiche sul bilancio” Pettinari “ridurre i limiti di sicurezza per l’ampliamento degli edifici in prossimita’ dei corsi d’acqua e’ una scelta che mette a rischio i cittadini”.
Il Parco della Costa Teatina necessita al più presto della chiusura di perimetrazione e della firma del decreto d'istituzione da parte del Governo.
“lavorare insieme per costruire convivenza con i lupi, uccisioni non risolvono problema”
Venerdi 19 febbraio il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca ha presenziato al pomeriggio di lavori relativo al Convegno Nazionale "Resiliente.Un'agenda di governo per l'adattamento al cambiamento climatico" presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara, intervenendo al tavolo tematico "Le politiche e i programmi delle Regioni" insieme ai rappresentanti…
“mantenere prezzi in linea con inflazione” e “subito un tavolo di lavoro”
La proposta di legge del M5S che abbassa i costi e offre un servizio migliore per le utenze.
Tra Protezione Civile e Regione Abruzzo sembra esserci un comune obiettivo: quello di ottimizzare risorse, energie ed implementare le attivita' sinergiche.
"Un notevole passo in avanti per l'ottimizzazione del Servizio Gestione Rifiuti dell'Abruzzo". Così il Sottosegretario con delega all'Ambiente, Mario Mazzocca, commenta il provvedimento assunto dalla Giunta con il quale vengono destinati oltre 13 milioni di euro per la realizzazione di nuovi centri di raccolta e riuso, il potenziamento e l'ammodernamento…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…