Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Notizie Abruzzo

0
 Smargiassi: evento privato a pagamento "o non conoscono le regole per fare buona amministrazione, e in tal caso
0
Pubblica foto della piattaforma MEF con gli adempimenti   Il Sindaco Vincenzo d'Ercole di Castiglione Messer
0
i 6 soccorritori abruzzesi chiedono gettone di indennizzo, senza lavorano con la tariffa minima, senza tener conto
0
 22 giugno al CEA Parco dei Ligustri. Loreto Aprutino (PE). Al CEA di interesse regionale Parco dei Ligustri torna
0
Approvata stamattina in consiglio regionale la proposta di legge sul garante dei diritti dell’infanzia. Il
0
Coalizione Civica per Pescara: protesta pacifista contro il metodo avviato per la nomina della Giunta Comunale.  
Abruzzo

Abruzzo (1231)

Tutte le notizie sull'Abruzzo, politica, incontri, news, Luciano D'Alfonso, Dino Pepe, Mario Mazzocca, ultime notizie, Grande Pescara, Parco Costa teatina

“Un disegno di accentramento che svilisce le periferie quello del Presidente D’Alfonso che, con il decreto 4 del 2016, trasferisce i servizi prima erogati da Villa Pini a Villa Serena e Pierangeli. Un accentramento illegittimo” In una nota così Sara Marcozzi.
“Accolgo con grande rispetto la decisione della Consulta sul referendum residuale. “ - Noi con Salvini, "Ci chiediamo il motivo per cui il presidente non voglia dare la possibilità ai cittadini di esprimere la propria opinione"
Su proposta del Sottosegretario con delega alla Protezione Civile Mario Mazzocca, la Giunta Regionale ha deliberato il potenziamento del Servizio Emergenze della Protezione Civile Abruzzese con l'affidamento di nuovi e più potenti mezzi per l'attività di prima emergenza della Colonna mobile.
 30 gennaio proposta di D'Alfonso al Consiglio Regionale Abruzzo sulla fusione Montesilvano, Pescara, Spoltore.
La Sentenza della Corte Costituzionale ha confermato il referendum sulle trivelle sul quesito già 'promosso' dalle Corte di Cassazione”. Le associazioni ambientaliste commentano “spunto per rilanciare richieste chiare al Governo: rigetto immediato e definitivo di tutti i procedimenti ancora pendenti nell’area di interdizione delle 12 miglia dalla costa (a cominciare…
"Tra me e la Giunta, al momento della delibera, c'era una sostanziale diversità di vedute sul tema della cessazione dell'oggetto del contendere, che invece ha generato la presentazione della memoria alla Corte di Cassazione sul sesto e residuale quesito".
Pettinari “Quanti disastri familiari avremmo evitato e quante vite avremmo salvato?”
Questa mattina il Presidente Luciano D’Alfonso ha incontrato l’on. Antonio Castricone e una delegazione del circolo PD di Bussi sul Tirino allo scopo di chiarire e risolvere la complessa questione della bonifica del sito della Solvay. Lo si apprende dall'ufficio di presidenza della regione.
“La scelta del Presidente D’Alfonso di far ritirare la Regione Abruzzo dal referendum anti trivelle e di farlo schierare a fianco del Governo contro le altre regioni è incomprensibile.” Così interviene il WwF Abruzzo.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…