Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (238)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

Il sindaco di Pianella Sandro Marinelli ha incontrato presso la sede comunale Roberto Valentini, responsabile Pescara – Chieti di e-distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa Tensione, e Severino Di Marco, referente Affari Istituzionali Enel per Abruzzo, Marche e Molise.
Il Sottosegretario d’Abruzzo Mario Mazzocca comunica di aver ricevuto dal Servizio Gestione Rifiuti una nota con la quale si notifica alla società proponente l’avvio del procedimento relativo alla decadenza del provvedimento autorizzativo dell’impianto di trattamento fanghi in contrada Piano di Sacco nel Comune di Città Sant’Angelo.
Un progetto da 194.195,13 € finanziato per il 70% con fondi PAR FSC Abruzzo 2007/2013.
L’amministrazione comunale di Pianella affida ad un comunicato stampa lo sfogo per la situazione delle plurime ed annose problematiche che addebita alla società concessionaria del servizio elettrico.
Interpellanza del Capogruppo di “PIANELLA AMICA” sulla carenza di manutenzione da diversi mesi nell’area recintata della ASL di Pianella (PE).
Sono stati tutti approvati i progetti presentati dal comune in relazione al servizio civile nazionale.
Il consigliere di Pianella Amica: “L’amministrazione Marinelli in difficoltà tra false promesse ed espedienti: mette a reddito gli immobili comunali senza rispettare le regole. Vende l’economia della città per il suo bene politico, mentre peggiora la qualità della vita e lievitano i costi dei servizi pubblici.” D'Amico “Oltre 10 milioni…
Domenica 14 maggio 2017 alle ore 18.30 presso la chiesa parrocchiale di Castellana ( Pianella)
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…