Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Città Sant'Angelo/5G, i candidati sindaci firmano impegno per piano radio.

A Montesilvano i tre candidati sindaci hanno firmato tutti, mentre Pescara 6 su 8.

 

Anche a Città Sant'Angelo questa mattina tutti i candidati sindaci hanno sottoscritto un impegno "volto ad iniziare un percorso in sinergia con i Comitati e le Associazioni del Territorio che porti alla redazione di un Regolamento Comunale e all'adozione di un Piano Stazione Radio Base Sottoponendola ad Assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica e alla valutazione di tutti i rischi derivanti dall'introduzione della Tecnologia 5G".

Così come è avvenuto a Montesilvano dove tutti i Candidati Sindaci hanno sottoscritto il medesimo documento, mentre a Pescara invece la sottoscrizione è stata fatta da 6 Candidati su 8. "Ci auspichiamo che i Candidati di Pescara Masci e Teodoro al più presto dichiarino in modo inequivocabile la loro posizione sia in merito al Piano Antenne che ad una loro eventuale opposizione alla tecnologia 5G visto che nei tre Comune sopra menzionati sono gli unici a non avere firmato". Concludono gli espoennti del Comitato, "Noi come sempre siamo a disposizione di tutti quanti volessero unirsi in modo sinergico a questa causa comune. Il vero lavoro inizierà con tutti il 27 maggio"

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…