Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Collecorvino e Loreto Aprutino Ampliamento delle reti metanifere.

Sono stati affidati i lavori di estendimento delle reti metanifere nei comuni di Collecorvino e Loreto Aprutino. A farlo sapere è il Presidente del C.d.a. della Società Intercomunale Gas (S.I.G. spa) Serafino Recanati.

Il 18 Dicembre 2015 sono stati affidati i lavori di estendimento delle reti metanifere nei comuni di Collecorvino e precisamente in c.da Paradiso per l'importo di €. 110.000 circa, esecutrice dei lavori l'impresa MG Appalti di Mazzocco Giuseppe e Loreto Aprutino tratto da realizzarsi in C.da Fiorano lungo la Strada Provinciale Collefreddo-Fiorano di circa 750 metri e un secondo tratto da realizzarsi sulla Strada Comunale adiacente la Chiesa Madonna delle Grazie di 700 metri, e per un 'importo di circa €. 90.000 e affidata alla ditta Coop. Citigas di Giulianova. Attualmente è in corso l'iter amministrativo per la stipula del contratto e la consegna dei lavori che presumibilmente avranno inizio nei primi giorni di Febbraio.

Ultima modifica il Venerdì, 22 Gennaio 2016 11:11
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…