Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Melanoma. Controlli gratuiti su 4 piazze dell'Area Vestina

Il Rotary dei Vestini ha organizzato per questo fine settimana 27/28 aprile 2019 le giornate della prevenzione su 4 Piazze: Loreto Aprutino, Pianella, Penne, Collecorvino.

Sabato 27 al mattino dalle ore 9,30 alle 13,00 in Piazza Garibaldi a Loreto Aprutino, sabato 27 nel pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore alle 19,30 in Piazza dei vestini a Pianella, domenica 28 al mattino dalle ore 9,30 alle 13,00 in Via Italia a Collecorvino e domenica 28 nel pomeriggio a Porta San Francesco in Penne. Il camper attrezzato è una unità mobile di prevenzione sanitaria del Distretto 2090 – Umbria, Marche, Abruzzo e Molise – acquistato con il contributo di tutti i Club del Distretto, destinato alla prevenzione medica del Centro Italia. In questa occasione ospiterà medici dermatologi che hanno dato la disponibilità per effettuare a titolo gratuito il controllo della pelle e dei nei.

"Con queste giornate della prevenzione dal Melanoma, cerchiamo di interpretare lo spirito di servizio posto alla base dell’essere Rotariano. Invitiamo pertanto tutti i cittadini dell’area vestina a visitare il camper. Ringraziamo i professionisti Rotariani e non, i soci e i volontari tutti, i quali offrendo il loro prezioso tempo, nonché le loro competenze, hanno reso possibile con spirito di servizio, un tale evento dislocato su 4 Piazze, di non facile organizzazione".

Ultima modifica il Venerdì, 26 Aprile 2019 16:31
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…