Stampa questa pagina
Natale Insieme a Pianella: le iniziative in programma

 L’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo in occasione della “Magia del Natale” ed i mercatini di Natale a Cerratina, hanno dato il via al calendario degli eventi “Natale Insieme 2018” nati dalla collaborazione tra le realtà associative del territorio e Amministrazione comunale.

Diverse le iniziative previste: la mostra “Fabio Amoroso – X ipotesi di ceramica sperimentale” inaugurata ad inizio dicembre e visitabile fino al termine dell’anno presso il Museo dell’Artigianato Ceramico Abruzzese diretto da Diego Troiano, iniziative a sfondo benefico come la raccolta fondi pro AIL con le stelle di Natale e la vendita dei panettoni solidali CRI; il Premio “G.Porto” - Premio Nazionale Lettere, Arte e Scienze e la Pagella d’Oro a cura della Pro Loco di Pianella, il tradizionale brindisi della notte di Natale, la presentazione del piano di emergenza e di evacuazione comunale con la protezione civile Modavi di Pianella e le iniziative della croce rossa in piazza per la prevenzione.

“ Anche quest’anno, come ormai da tradizione, abbiamo voluto porre l’accento sull’evento legato all’accensione dell’albero di Natale più grande d’Abruzzo - afferma il vice sindaco con delega all’associazionismo Antonella Di Massimo - e, grazie al rapporto collaborativo con le realtà associative, riusciamo a proporre sul territorio diverse iniziative per tutto il periodo festivo. Un ringraziamento, conclude, a tutti i volontari che nel corso di tutto l’anno si adoperano per la nostra Città”.

We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…