Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Area Vestina

Area Vestina (227)

Città Sant'Angelo, Penne, Pianella, Moscufo, Carpineto della Nora, Villa Celiera, notizie su tutta l'area Vestina, Voltigno

Il 18 agosto scorso il MIUR ha formalmente comunicato al Comune di Pianella che, a seguito dello scorrimento della graduatoria relativa alla delibera CIPE 2014, sono disponibili le somme per la messa in sicurezza della scuola dell’infanzia del capoluogo.
Cambio al vertice della scuola angolana la nuova dirigente é Danila De Angelis
Il Comune “Basta strumentalizzare i defunti, i funerali costeranno fino a mille euro in meno” . Intanto il comitato cittadino contro il progetto di finanza raccoglie firme
Il Comune di Pianella ha ottenuto in via definitiva un finanziamento di 80.000,00 € per favorire gli interventi di adeguamento a norme igieniche e di sicurezza del nido comunale situato in c.da Fontanoli.
Interviene con una nota la capogruppo della maggioranza in consiglio comunale nonché assessore Luisa D'Amico per replicare alle affermazioni del segretario del PD, Filippone, sulle iniziative culturali dell'amministrazione comunale.
Tutto avrà inizio domani ( 26 agosto) con un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il reatino e l'ascolano. Poi, sempre in modo sommesso, prenderà il via il premio giornalistico. Loreto Aprutino intende, così, ricordare Antonio Recanati.
Un Comitato Civico contrario alle scelte dell’Amministrazione Comunale, organizza una petizione popolare contro la “Finanza di progetto” inerente “la privatizzazione dei Cimiteri di Pianella che ha una durata di 17 anni (4 legislature) che l’Amministrazione del Sindaco S. Marinelli ha attuato dal 1 Giugno 2016.”
Interviene con una nota la capogruppo della maggioranza in consiglio comunale nonché assessore Luisa D'Amico per replicare alle affermazioni del segretario del PD, Filippone, sulle iniziative culturali dell'amministrazione comunale.
L'anfiteatro costruito con balle di paglia foderate di rosso ha ospitato una kermesse musicale acustica e il reading letterario “Tregesta”, accompagnati dal gorgoglio dell'acqua della storica fontana del Borgo Santa Lucia. Vini, arrosticini , pesce fritto. Un successo firmato dai ragazzi di Fioriluogo.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…