Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pianella/Maltempo gennaio 2017, lo sportello mobile per i rimborsi

Lo sportello mobile e-distribuzione sarà a Pianella venerdì 31 marzo 2017 per le richieste di indennizzo e rimborso a causa dei danni generati dell'interruzione della fornitura elettrica che ha interessato anche la cittadina vestina lo scorso mese di gennaio.

 

I cittadini dovranno recarsi in Piazza Garibaldi, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, per poter formulare l’istanza di indennizzo e richiedere delucidazioni agli operatori presenti. Resta sempre attivo il numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) ed il portale www.e-distribuzione.it

“ Il disagio generato a seguito delle avverse condizioni meteorologiche è stato enorme, afferma il sindaco Marinelli. In molte zone del nostro territorio l’interruzione si è protratta per più giorni, generando apprensione tra la cittadinanza, soprattutto per coloro che avevano bambini e anziani in casa, costretti talvolta a sopportare temperature rigide senza ottenere risposte dal gestore. Questa situazione non si deve assolutamente ripetere, aggiunge il primo cittadino, pertanto dopo il superamento dell’emergenza ci siamo attivati per favorire le richieste di indennizzo da parte della cittadinanza, richiedendo anche la presenza dello sportello mobile nel nostro Comune, così come non possiamo più attendere gli improcrastinabili interventi sulle reti.”

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…