Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano
de martinis
fidanza
forconi
Villa Celiera, Skitrail sul Voltigno con i grandi campioni argentini

Evento sportivo a cura della Polisportiva Sci club e con il patrocinio del Comune.

Il primo luglio il calendario Summer Celiera di apre con una Skitrail, corsa a piedi in montagna partendo dal paese sino ad arrivare all'altopiano del Voltigno riscendendo dal Monte Bertona, panorami mozzafiato da cui ammirare, montagne colline e mare.

All'evento sportivo parteciperanno, per allenarsi e prepararsi alla " K42 italia " dell'8 luglio sul Terminillo, Mahtias Chazareta (ARG), Yennifer Castro (ARG), campioni della Nazionale Argentina di Trail lunghe distanze.

Gli atleti sono reduci dai mondiali di Trail, svolti due giorni fa in Polonia, con un importante risultato, lei 33 º e lui 71º su una distanza di 36km. Intanto la Fanfara dei bersaglieri Abruzzo e Molise, dopo aver accompagnato gli atleti alla partenza, suonerà per in concerto nella piazza del paese. Al termine della gara, pranzo, atleti e non, con prodotti tipici ( arrosticini e patate rosse di Villa Celiera) e la premiazione dei vincitori concluderà la manifestazione.

Il calendario proseguirà fino a fine agosto con appuntamenti culturali, d'intrattenimento e sportivi.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…