Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Arte

Arte (178)

Pittura, scultura, immagine, tradizione e reperti. Le mostre in Abruzzo, Italia, mondo. Le biografie che hanno lasciato l'impronta, la storia, i personaggi e gli artisti, sperimentazioni

Tocco da Casauria. Dal 18 al 21 settembre (apertura ore 18-23) presso il Museo Civico di Tocco da Casauria si terrà la terza edizione della rassegna arti visive “Le laudi del colore” che quest’anno ha per titolo “Edit sulle orme dell’arte”.
“Giornata Europea della Cultura Ebraica”, inaugurazione a Roma, alle 10.00 di domenica 18 settembre 2016, nella sede dell'ANRP in Via Labicana 15 - 15/a, della mostra “Vitalità dei linguaggi” di Alberto Baumann (1933-2014). La mostra rimarrà aperta fino alla fine di ottobre.
Nuovo appuntamento annuale con la manifestazione: L'Arte nella città di D'Annunzio, esposizione e concorso dedicato alla memoria di Augusto Rocchi.
L’arte commemora la giornata del ricordo, perché il mondo non vuole né può non ricordarsi dell'11 settembre di 15 anni fa, quando l’America fu dissestata dall'aggressione terroristica. La giornata del ricordo per gli Stati Uniti e il mondo è diventata un’occasione per rievocare la ricorrenza, con sofferenza e inquietudine, per…
Il 17 Settembre 2016, alle ore 17, si terrà alla Fortezza di Civitella del Tronto, la mostra-evento L'Armadio di Pandora, incentrata sull'opera visiva e poetica di Fabiola Murri, ideata da Maria Vittoria Pecoraio con la collaborazione dell’attrice Raffaella Cardelli della Compagnia dei Guasconi.
Aperta sabato 3 settembre al Circolo Aternino “Tutuyàt. Innocenza della Precarietà”, si tratta della mostra personale di Denis Bachetti che si terrà presso il Circolo Aternino fino al 18 Settembre prossimo, patrocinata dal Comune di Pescara. Oggi la conferenza di presentazione con la curatrice della mostra Silvia Moretta, Luca Torzolini…
oggi 1 settembre 2016, alle ore 17,30, presso la Sala Convegni della Fondazione Pescarabruzzo, in Corso Umberto I, 83 a Pescara, si svolgerà la presentazione della mostra antologica “Memoria…Segni e Sogni”. Questo è il titolo che Gino Berardi ha scelto per sintetizzare i cinquant’anni della sua pittura: cinquant’anni di successi,…
Mostra collettiva di arti visive, V edizione Cisterne Romane - Palazzo Duchi d’Acquaviva – Atri (TE)
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…