Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (252)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Reato di "Stalking" per il marito troppo invadente che entra in mail privata e profilo Facebook dell'ex. Pesa il disturbo post-traumatico da stress diagnosticato dallo psicologo. Le intrusioni nella vita privata per controllare cosa fa dell'ex generano nella vittima uno stato di perdurante ansia tale da indurla a cambiare casa…
La Commissione Ue lancia il suo ultimatum. "Gli Stati che non hanno ancora accolto" richiedenti asilo da Italia e Grecia, "o quelli inattivi da quasi un anno", inizino i trasferimenti "entro il prossimo mese", si legge nella dodicesima relazione sui ricollocamenti.
La Cassazione stabilisce nuovi parametri in materia di assegno di divorzio : conta il criterio dell'indipendenza o autosufficienza economica, non il tenore di vita goduto nel corso delle nozze, per fare assegnare l'assegno divorzile al coniuge che lo richiede.
Lo stabilisce l’ordinanza pubblicata dalla prima sezione civile del tribunale di Milano: "il divieto non è razzista ma tutela la sicurezza pubblica"
Sentenza schock del TAR Lombardia sulle concessioni per spiagge. Devono essere fatte le gare pubbliche e il decreto legge enti locali 113/16 va disapplicato in quanto contrario alla disciplina Ue sulla concorrenza. No al rinnovo automatico delle autorizzazioni in corso, peraltro senza un termine certo
Nessun risarcimento del danno nei suoi confronti dalla partner. Per la Cassazione il rapporto sessuale non può essere considerato un contratto: spettava a lui prendere precauzioni per evitare rischi di concepimento
Le prime colonie umane sulla Luna, come su Marte, potrebbero essere costruite con mattoni a 'chilometro zero', prodotti direttamente sul posto usando come materia prima i granelli di polvere del suolo.
Le piante vengono coltivate in ambienti chiusi e controllati. L’insalata cresce in verticale nei container e senza terriccio
Le giacche utilizzate dai soldati serbi durante le guerre degli anni novanta. Giallo sugli acquirenti
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…