Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (282)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Roma- Almeno 200 milioni di donne e bambine hanno subito mutilazioni genitali femminili (Mgf) in 30 Paesi. Lo rende noto un nuovo report dell'Unicef, pubblicato in occasione della Giornata Onu di Tolleranza Zero verso la Mutilazioni Genitali Femminili, che si celebra il 6 febbraio.
Roma - Nel 2015 sono aumentate del 76% le ragazze italiane under 34 anni che hanno scelto di lavorare indipendentemente in agricoltura come imprenditrici agricole, coadiuvanti familiari o socie di cooperative agricole.
Buone notizie per chi sta pensando di cambiare casa, magari acquistandone una più grande.
Dopo il mese dicembre con il 91% di precipitazioni in meno rispetto alla media, a gennaio in Italia sono caduti praticamente gli stessi millimetri di pioggia di agosto con pesanti effetti per lo smog in città e una storica siccità nelle campagne dove la natura è sconvolta da un inverno…
Sarebbe remota, ma non del tutto improbabile, la minaccia dell'arrivo del virus Zika, che si rivela pericolosa per le donne incinte.La zanzare tigre potrebbe diventare il vettore in Europa del virus. In Italia l'insetto è ormai presente da anni.
Un “esercito” quello dei celiaci che continua a crescere di anno in anno e in tutta Italia, tanto che nell’ultima rilevazione (2014) il ministero della Salute ne ha contati 172.197, cioè ottomila in più rispetto all’anno prima e oltre 23mila sul 2012.
Le donne incinte che non vogliono riavere indietro i soldi possono chiedere di spostare il viaggio
Ginevra - Il virus Zika si propaga "in maniera esplosiva" e l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha convocato un comitato d'emergenza per la prossima settimana. Lo ha reso noto la direttrice dell'organizzazione Onu, Margaret Chan.
A dare il buon esempio anche in Italia fu Michelle Obama dopo un pranzo in un ristorante romano vicino al Pantheon.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…