Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (362)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Londra - Postano qualsiasi dettaglio, anche insignificante, della loro vita su Facebook: dalle foto dei figli mentre fanno i compiti ai piatti preparati per cena, fino anche alle immagini del partner intento a guardare la tv sul divano.
“Ma di che cosa non sono capaci le donne calabresi? Se fossi al governo le nominerei, in massa, cavalieresse del lavoro”. A sostenerlo con grande passione e convinzione nel lontano 1907 era una delle pioniere del femminismo italiano, la scrittrice Clelia Pellicano, che aveva sposato un marchese di Gioiosa Jonica.
CdV - Papa Francesco firmera' il prossimo 15 marzo i decreti relativi alle canonizzazioni di cinque beati che diventano santi. Tra essi, madre Teresa di Calcutta, la cui cerimonia di canonizzazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe tenersi il 4 settembre a Roma.
non è assimilabile a una pensione. Il tribunale di Catania avalla l'orientamento della Corte dei conti secondo cui l’indennità di carica per mandato elettivo in tutta Italia non ha natura previdenziale. Né gli statuti e regolamenti regionali possono derogare alla legge.
Le tariffe idriche nel 2015 hanno visto un aumento medio dell' 8,5% rispetto al 2014 mentre le prestazioni ambulatoriali sono cresciute del 2,8%. E' quanto risulta dall'Osservatorio "Prezzi e mercati" di Unioncamere.
A dirlo uno studio inglese che prosegue l'indagine per capire il perchè
Il magnate dei media e l'ex top model, moglie di Mick Jagger dal 1990 al 1999, hanno detto si' con 24 ore d'anticipo rispetto alla data circolata per le nozze cioè domani, il 5 marzo.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…