Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (306)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Una società di Denver richiama 100mila confezioni commestibili.
Un team di ricercatori italiani ha scoperto che la pericolosa sostanza per anni è stata usata nella pasta da modellare da milioni di persone tra cui i bambini a scuola
Per lo Sportello dei Diritti si tratta di un’ingiusta accusa ai magistrati che conferma le perplessità sulla sussistenza d’interessi americani nella questione Anche il Washington Post e Nature, rilancia la notizia dell’inchiesta della procura della Repubblica di Lecce sul caso xylella.
Roma – L’Italia è uno dei pochi Paesi in Europa in cui l’educazione sessuale nelle scuole non è obbligatoria. E allora #cipensaRocco.
Guerra alle illusioni. Sulle riviste se c'è il ritocco vige l'obbligo di scriverlo.
Facebook presto vietato ai minori sotto i 16 anni? L'Unione europea vuole elevare il limite di età ai minori di 16 anni.
Nel 2014, poco piu' del 50% degli 11-17enni e' rimasta vittima di episodi di bullismo. Lo rivela uno studio dell'Istat che analizza "i comportamenti offensivi e violenti tra i giovanissimi". Il 19,8% e' vittima assidua di una delle "tipiche" azioni di bullismo, cioe' le subisce piu' volte al mese. Per…
“Mi sono accoccolato nella carezza di Papa Francesco. Secondo me, ama i bambini, in particolare modo quelli sofferenti, dandogli voce e rendendogli giustizia e dignità.”
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…