Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (282)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

 Questa l'ultima idea di Michael Moore, con lo scopo di raccogliere materiali utili ad ostacolare l'operato del Presidente USA.
L'overdose fa più morti degli omicidi. Con 8.441 decessi, nel 2015 il numero di morti per overdose di droga in Europa è aumentato per il terzo anno di fila.
Il problema della povertà non affligge più solo l'Africa, e tutti gli altri paesi, che insieme a questo, godono di un aggettivo detto “paese del terzo mondo”.
Gli 8 milioni di italiani che in queste ore si metteranno in viaggio per trascorrere fuori casa il ponte del 2 giugno, dovranno mettere in conto, a parità di consumi, una maggiore spesa pari al +3,5% rispetto allo scorso anno. Lo afferma il Codacons, che segnala sensibili rincari di prezzi…
Reato di "Stalking" per il marito troppo invadente che entra in mail privata e profilo Facebook dell'ex. Pesa il disturbo post-traumatico da stress diagnosticato dallo psicologo. Le intrusioni nella vita privata per controllare cosa fa dell'ex generano nella vittima uno stato di perdurante ansia tale da indurla a cambiare casa…
La Commissione Ue lancia il suo ultimatum. "Gli Stati che non hanno ancora accolto" richiedenti asilo da Italia e Grecia, "o quelli inattivi da quasi un anno", inizino i trasferimenti "entro il prossimo mese", si legge nella dodicesima relazione sui ricollocamenti.
La Cassazione stabilisce nuovi parametri in materia di assegno di divorzio : conta il criterio dell'indipendenza o autosufficienza economica, non il tenore di vita goduto nel corso delle nozze, per fare assegnare l'assegno divorzile al coniuge che lo richiede.
Lo stabilisce l’ordinanza pubblicata dalla prima sezione civile del tribunale di Milano: "il divieto non è razzista ma tutela la sicurezza pubblica"
Sentenza schock del TAR Lombardia sulle concessioni per spiagge. Devono essere fatte le gare pubbliche e il decreto legge enti locali 113/16 va disapplicato in quanto contrario alla disciplina Ue sulla concorrenza. No al rinnovo automatico delle autorizzazioni in corso, peraltro senza un termine certo
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…