Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (252)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Con l'inverno alle porte è inevitabile parlare del classico malanno di stagione: l’influenza. È un cliché, ma come tutti i cliché è reale e non dovrebbe essere trascurato o sottovalutato.
Duro colpo per le assicurazioni. Nella querelle sulla riconoscibilità o meno del risarcimento del danno per la morte del nonno che muore nell’incidente stradale, è intervenuta il 20 ottobre la sentenza della Corte di Cassazione, che apre un vero e proprio contrasto nella giurisprudenza di legittimità.
Si riducono di momento in momento le speranze di poter trovare in buona salute il lander Schiaparelli della missione ExoMars.
E' tra i paesi europei in difficoltà, preceduta da Grecia, Cipro e Spagna
Ed a pagare sono sempre gli assicurati e i danneggiati, lo fa sapere lo Sportello dei diritti
BSA | The Software Alliance Italia: “Evidentemente i comportamenti illegali sono ancora più radicati nel costume nazionale di quanto noi pensiamo.”
La banca fa un errore e accredita quasi 45mila euro a un pensionato di Imperia che, quando si accorge del versamento, va a chiedere al funzionario. "Gli hanno detto che era tutto regolare, non c'è andato una volta, ma due" spiega l'avvocato Mario Leone di Imperia, precisando che il suo…
Ogni cittadino europeo ha contribuito con 3,50 euro, nel 2014 il calcolo dei costi fu di 1,4 miliardi di euro
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…