Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Attualità

Attualità (282)

Gossip, religione, tendenze, gusti, report, approfondimenti, coppia, famiglia, novità, mondo

Rischio emulazione clown mania anche in Italia. Istituzioni annunciano 'tolleranza zero' verso clown maligni
A dirlo i ricercatori dell’Università delle Nazioni Unite. Il primo conflitto nucleare potrebbe scoppiare non tra la Russia e gli Usa, ma tra l’India e il Pakistan per i problemi legati all’approvvigionamento dell’acqua potabile nella penisola indiana.
Al boom delle vendite di bici è seguito quello del più classico dei furti. Un vero e proprio flagello, se si pensa che è il mezzo di trasporto di 35 milioni di persone che utilizzano per spostarsi lasciando l'auto in garage.
Che si tratti del desiderio di considerare la crisi alle sue ultime battute, o la voglia comunque di vezzeggiarsi, per gli italiani è tornato il tempo della cenetta fuori casa.
Con l'inverno alle porte è inevitabile parlare del classico malanno di stagione: l’influenza. È un cliché, ma come tutti i cliché è reale e non dovrebbe essere trascurato o sottovalutato.
Duro colpo per le assicurazioni. Nella querelle sulla riconoscibilità o meno del risarcimento del danno per la morte del nonno che muore nell’incidente stradale, è intervenuta il 20 ottobre la sentenza della Corte di Cassazione, che apre un vero e proprio contrasto nella giurisprudenza di legittimità.
Si riducono di momento in momento le speranze di poter trovare in buona salute il lander Schiaparelli della missione ExoMars.
E' tra i paesi europei in difficoltà, preceduta da Grecia, Cipro e Spagna
Ed a pagare sono sempre gli assicurati e i danneggiati, lo fa sapere lo Sportello dei diritti
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…