Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Usa, fa pipì in pubblico in aereo, arrestato

 Nessuno sull'aereo poteva credere a quello che stava vedendo: tutto è successo su un volo partito da Denver a South Carolina (USA) e diretto verso Charleston.

Secondo un rapporto della polizia, un passeggero ubriaco, tale Michael Haag, a bordo di un aereo della Frontier Airlines, ha iniziato ad andare in escandescenza iniziando a molestare le donne che dormivano sui sedili accanto a lui, toccandole. Alla fine l'uomo è stato bloccato da vari membri dell'equipaggio e messo a sedere in una delle file posteriori per calmare la situazione. All'improvviso, il passeggero ha urinato attraverso lo spazio tra i sedili di fronte a lui, sui passeggeri seduti davanti. Un passeggero ha ripreso la scena con il telefonino. A questo punto il pilota ha deciso di atterrare a Charleston, dove il passeggero ubriaco è stato arrestato.

Ora rileva lo “Sportello dei Diritti”, rischia fino a 20 anni di carcere e il pagamento delle spese per l'atterraggio di emergenza.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…