Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio 5 Hatria sportiva è pronta a partire

Pronta a partire su tutti i fronti la stagione della Polisportiva Hatria Team C5, nata dalla fusione dell’A-Team Futsal con i promotori del progetto “Atri 2020 crescere con lo sport” fino allo scorso anno svolto in collaborazione con la GLS Hatria C5.

 

Il 17 agosto sono cominciate le iscrizioni per la scuola calcio e scuola futsal, completamente gratuite, per ragazzi e bambini dai 3 ai 14 anni, curata da 10 istruttori qualificati e di indiscutibile competenza oltre che da una psicologa e da una nutrizionista, e coordinata dal responsabile del settore giovanile Danilo Di Ridolfo per quanto riguarda i più grandi e dalla responsabile del progetto “Atri 2020 crescere con lo sport” Olga Del Rocino per quanto riguarda i più piccoli. Per quanto riguarda la prima squadra, invece, domenica 27 agosto ci sarà la presentazione presso il Bar Jolly di Atri e lunedì 28 agosto inizierà la preparazione per il prossimo campionato di C2. Così il Prresidente della Polisportiva Hatria Team Luigi D’Eusebio : “Siamo orgogliosi del nostro progetto con la scuola Calcio e Futsal perché con essa realizziamo la vera unione tra lo sport e il sociale, infatti sia il kit completo da allenamento che l’iscrizione e la frequenza saranno completamente gratuiti a differenza di quanto avviene da qualunque altra parte, in questo modo potremo evitare alle famiglie un costo importante permettendo ai loro figli di fare sport gratuitamente in questo periodo difficile per tutti dal punto di vista economico, ci auguriamo che anche tante famiglie dei paesi limitrofi sapranno approfittare di questa opportunità, nei prossimi giorni comunicheremo la data dell’open day per l’inizio delle attività. Riguardo alla prima squadra stiamo completando il mercato puntellando la rosa, sicuramente punteremo a un campionato di alto livello, provando senza assilli a centrare la promozione alla categoria superiore.”

Ultima modifica il Venerdì, 18 Agosto 2017 17:29
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…