Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio a 5. Civitella scalda i motori

conclude la sua prima storica settimana di preparazione atletica in vista dell'imminente debutto, il 27 settembre 2018, nella massima serie del campionato italiano di Futsal.

La nuova avventura sportiva è il risultato del lavoro svolto in questi anni di passione per il Calcio a 5, costruita e raggiunta con orgoglio dal presidente Enzo Papalinetti. E proprio sull'esperienza delle passate stagioni, diverse sono le novità in programma della società per l'imminente anno agonistico. Il nome. La squadra verrà ufficialmente denominata in connubio con l'azienda abruzzese Color Max Sikkens e sarà: "COLOR MAX Civitella C5". Collaborazione che consentirà ad entrambi di promuovere, in ambiti locali e nazionali, le reciproche realtà territoriali. Nel settore tecnico, riconfermata piena fiducia in mister Saverio Palusci che sarà assistito da Daniele Di Vittorio, come allenatore in seconda, da Dante Falasca, come preparatore atletico, e dai fisioterapisti Gaetano Damiani e Federico Paolone. Mentre, Antonio Gianmarinaro sarà il nuovo Team Manager, Dino Berardi l'accompagnatore ufficiale della squadra e Alessandro Di Luzio Direttore Sportivo. Il roster per la futura serie A vede confermato in blocco i giocatori locali: Piero Mazzocchetti, Pierluigi Galliani, Andrea Rocchigiani e Federico Pieragostino. Lato nuovi arrivi, rinnovato il prestito dal Rieti dell'atleta Andrea Romano, operazione resa possibile grazie alla disponibilità del Presidente Pietropaoli. In tema nuovi arrivi, ufficializzati gli ingaggi di: Giuseppe Curri ex Pesaro, di Titon prelevato dal Kaos, di Morgado (Dudù) dal Pescara C5, di Fabinho dal Cisternino, di Horvat dal Milano C5, e due nuove leve di prospettiva come l'ex biancazzurro Vitinho e il portiere Pavone. Un ringraziamento speciale va fatto alla preziosa collaborazione con Andrea Bellini per il supporto dato in questa fase di mercato, di cui continueremo ad avvalerci per tutto il proseguo di stagione. Come prima uscita ufficiale, dei ragazzi di mister Palusci, diamo appuntamento il 31 agosto 2018 con l'amichevole di prestigio locale con la compagine di Ortona della Tombesi C5.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…