Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Colormax Civitella C5 contro Manfredonia.

Domani, mercoledì 17 Ottobre, alle ore 20:00 la Colormax Civitella C5 sarà impegnata nel turno infrasettimanale di Coppa Divisione contro la SIM C5 Manfredonia.

La squadra pugliese, allenata da mister Monsignori, è una veterana del campionato di Serie B. In questa stagione, nel girone F, in due incontri, ha già totalizzato 4 punti; mentre, nel primo turno di Coppa ha superato per 4 a 3 i molisani del Chaminade Campobasso calcio a 5 I ragazzi di mister Palusci arrivano al secondo turno dopo aver eliminato, con il punteggio di 0-6, il CUS Molise. La partita di domani sarà anche l'occasione per far scontare la giornata di stop al capitano Coco; squalifica inflitta, per doppio giallo, nella precedente partita di campionato contro la Feldi Eboli. L'incontro sarà disputato al PALASCALORIA di Manfredoni(FG). Inoltre, la SIM ricorda a tutti i loro sostenitori che: il ricavato dell'incasso sarà devoluto agli amici della Delfino Manfredonia. Mister Palusci presenta la partita ”Ci preme dire che teniamo alla competizione. Martedì, dopo l'allenamento pomeridiano, valuteremo la lista dei giocatori da aggregare alla trasferta tenendo sempre fisso il nostro obbiettivo principale della stagione: il campionato. Questa è una settimana intensa di lavoro e preparazione in vista dell'importante incontro di sabato contro il Real Arzignano, e non vogliamo tralasciare nulla.”

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…