Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio a 5

Calcio a 5 (179)

Le squadre di calcio a 5 locali, partite risultati, personaggi

Questo pomeriggio amichevole al Pala Roma contro il Capitolina Marconi, il 5 gennaio arriverà il Policoro.
Torna il campionato in questa stagione “spezzatino”, dove le esigenze della Nazionale finiscono per annacquare e diluire tutte competizioni.
Si parte subito a buon ritmo con due pericolose conclusioni di Canal e Rogerio per il Pescara e due legni colpiti da Ippoliti e Luizinho per la Cogianco. Partita in equilibrio ma è la Cogianco ad andare in vantaggio sfruttando un angolo raccolto da Japa Vieira su assist di Waltinho.
Ricci: “Buona prestazione, partita vera. La sconfitta non toglie nulla al nostro fantastico 2015”.
E venne il giorno di Betao ? Il transfer è arrivato, toccherà a mister Fulvio Colini valutarne le condizioni fisiche per un eventuale impiego già nella gara casalinga di domani con la Lazio. Betao, che in si è, sin da subito, subordinato negli allenamenti con l’umiltà che solo i campioni…
Al PalaRoma finisce 5-5. Ricci: “Un buon punto, ora testa alla Winter Cup”.
Ricci: “Avversario impegnativo, dobbiamo continuare con lo stesso spirito visto finora”.
Arriva nel Pescara uno dei calcettisti di maggior qualità del panorama mondiale. Adalberto Nunes Da Silva, in arte “Betao”, pivot proveniente dal Brasil Kirin, entra a far parte della famiglia biancazzurra.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…