Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio a 5

Calcio a 5 (169)

Le squadre di calcio a 5 locali, partite risultati, personaggi

Il Pescara si scuce lo scudetto in una serata dove la sorte gli gira le spalle, penalizzandola ben al di sopra dei propri demeriti. È arcinoto che le partite di calcio a 5 spesso girino intorno ad episodi e questa volta tutto, ma proprio tutto, è girato storto ai biancazzurri,…
Lo scarto finale non tragga in inganno, battere la Luparense non è stata impresa da poco.
Il tecnico del Montesilvano è stato inibito a seguito di alcuni fatti occorsi durante gara 1 contro Rieti. “Mi scuso con la terna arbitrale per le proteste, ma le altre accuse rivoltemi non rispecchiano i miei valori come uomo e come tecnico”.
Il Rieti strappa il pareggio all’ultimo respiro. Ricci: “Orgoglioso di questa squadra”.
Gara 2 in salita, tra squalifiche e infortuni. Ma il Montesilvano, come sempre, se la giocherà fino all’ultimo.
Non c’è fortuna per il Pescara, anche questa sera destinato a veder vanificati tutti i suoi sforzi nei secondi finali di gara. Come con il Benfica anche con la Luparense, quando ormai la posta sembrava ormai prossima all’incasso arriva un gol, questa volta dell’ex Giasson, che manda all’aria tutto. Va…
Burato: “Torneremo a giocare spensierati, senza avere nulla da perdere”.
Addio sogni di gloria! Dopo una partita intensa e vibrante, conclusasi a fil di sirena con il gol di Revillos, è l' Inter Movistar ad aggiudicarsi il pass per la finalissima che la opporrà domenica ai russi dell'Ugra. Peccato, perché è sembrato che il Pescara potesse davvero farcela a rovesciare…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…