Stampa questa pagina
Real Dem nuovo allenatore

La Real Dem 1996 comunica, tramite il Responsabile dell'Area Tecnica, Michele Festa, che l'allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva sarà Ugo Morgione.

Il Responsabile Area Tecnica dichiara : "Abbiamo fatto una scelta importante, pensando che la panchina della Real Dem 1996, ambita da molti, dovesse essere affidata ad un personaggio di spessore. E Ugo è la persona giusta, perché ovunque abbia avuto l'opportunità di lavorare ha lasciato un buon segno". Ugo Morgione dice :"Sono onorato di poter sedere su una panchina così  importante, anche se avrò i riflettori puntati addosso. La Real Dem 1996 è la squadra abruzzese con il maggior numero di anni di attività  e questo mi fa pensare positivo. È un progetto importante, che potrò portare avanti in uno dei Palazzetti più belli d'Italia, il PalaRoma, gestito dalla stessa Real Dem. E questo mi rende ancor più orgoglioso e consapevole dell'importanza di Società e progetto." La Real Dem 1996 è felice di dare il benvenuto a Ugo Morgione.

Etichettato sotto
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…