Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio Serie B. Playoff Pescara, canterà coro Antoniano

Finali playoff Serie B ConTe.it. A Pescara il piccolo Coro dell’Antoniano canterà l’inno di Mameli

 

Le finali playoff della Serie B ConTe.it come sempre prevedono una spettacolarizzazione del cerimoniale pre partita a cura della Lega B, in collaborazione con i due club finalisti e col supporto di AlphaOmega.

Dopo l’ingresso di 22 ragazzi con le maglie dei club della Serie B ConTe.it 2015/16, che alzeranno e sventoleranno il telo di centrocampo con il logo del Campionato, e dopo l’apertura delle bandiere dei club finalisti, saranno lette le formazioni: 22 giovani con le divise delle due squadre si posizioneranno nel ruolo del giocatore a cui corrisponde il loro stendardo che spiegheranno alla lettura del nome da parte dello speaker.

Quindi l’ingresso delle due squadre a lato delle quali, dopo lo schieramento a centrocampo, saranno posizionate le bandiere italiane e quelle che richiamano il valore del Rispetto, progetto fair play dell’Uefa al quale la Lega B aderisce da sempre. Il cerimoniale termina con l’inno nazionale, che a Pescara sarà interpretato, come l’anno scorso a Bologna nella finale di ritorno, dal Piccolo Coro dell’Antoniano.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2016 18:06
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…