Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Davide Astori. La serie B lo ricorderà così

Dopo i recuperi di martedì scorso, dove in Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli le squadre erano scese in campo con la maglia commemorativa dedicata a Davide Astori nel cerimoniale, si moltiplicano le iniziative in ricordo del capitano dei Viola anche per la 9a giornata di ritorno della Serie B ConTe.it in programma nel week end.

 

Pescara e Parma, ad esempio, indosseranno la patch #CiaoDavide13 stampata sulle due divise da gioco, lo stesso farà la Ternana Unicusano che, inoltre, nel cerimoniale pre gara, al pari degli avversari dello Spezia, si schiererà a centrocampo con una maglia in ricordo del difensore. Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese (Ciao Davide continuerai a vivere con noi), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio, disposto dalla Figc su tutti i campi, sui led apparirà la scritta Ciao Davide. Infine sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini del giocatore.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…