Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (280)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Il posticipo di domani, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, vedrà il Pescara impegnato all’Olimpico contro la Roma. Dopo la Juventus, dunque, un’altra partita quasi proibitiva, soprattutto considerando le assenze biancazzurre.
Francavilla al Mare. Il Silvi espugna l’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare battendo di misura, 2-3, il Villa 2015.
Campionato femminile nazionale serie b girone B 6° Giornata di Andata – 20 Novembre 2016 - Continua la scia negativa de La Saponeria Unigross che perde in casa con l'Arezzo
I bianconeri battono 3 a 0 e senza sforzo i ragazzi di Oddo, troppa la differenza tra le due squadre. La Juventus, schierata con abbondante turnover, gioca con la testa alla Champions, atteggiamento spesso pericoloso e tuttavia ampiamente sufficiente per superare un Pescara modesto.
Ancora ai ferri corti il rapporto tra la Juventus e la Gazzetta dello Sport. Gli strascichi della vicenda Buffon ancora non sono stati cancellati e quello che è avvenuto nelle ore che precedono il match Juventus-Pescara ne è la prova.
L’anticipo di serie A è di quelli da guardare con curiosità, senza eccessivi patemi, evitando il consumo di nervosismo in fiato, in fin dei conti si ha tutto da guadagnare: domani allo Juventus Stadium, ore 20:45, c’è Juventus-Pescara.
L'Amministrazione: “Siamo rammaricati ma il poco preavviso ci ha impedito di dare la disponibilità della struttura”
Campionato femminile nazionale serie b girone b 5° Giornata di Andata – 13 Novembre 2016
Casalbordino. Casalbordino e Villa 2015 impattano 4-4 in una partita emozionante e ricca di gol ed emozioni.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…