Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (299)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Castiglione Messer Raimondo. Con un gol per tempo il Castiglione Valfino regola il Villa 2015 imponendosi 2-0.
I biancazzurri evitano la sconfitta grazie al rigore segnato allo scadere da Biraghi, la salvezza è ancora lontanissima ma qualche buon segnale può lecitamente dar vita a timidissime speranze.
di Massimo Sanvitale Domani sera, ore 20:45, il Pescara sarà ospite del Palermo al Renzo Barbera per una partita surreale, senza credibili spunti tecnici.
Atessa. Al Monte Marcone di Atessa la Val di Sangro batte il Villa 2015 3-1 con i sangrini che proseguono così la loro marcia verso i play off ed i francavillesi che non riescono ad uscire dal periodo negativo. Reti siglate tutte nella ripresa.
Ennesima disfatta casalinga del Delfino, nettamente sconfitto dal Bologna (0-3): a fine gara nuova contestazione dei tifosi contro tecnico e società.
di Massimo Sanvitale Domani, con inizio previsto per le ore 15:00, il Pescara ospiterà il Bologna allo Stadio Adriatico, per l’ultima delle occasioni credibili.
Francavilla al Mare. Da ieri sera Matteo Fasciani è un giocatore del Villa 2015, lo ha reso noto il club biancorosso.
Campionato femminile nazionale serie b girone B 9° Giornata di Andata – 11 Dicembre 2016
Il Pescara crolla a Crotone e rischia di abbandonare ogni speranza di salvezza, solo un miracolo – oseremmo dire finanziario – potrebbe riaccendere la squadra. Troppo fragili i biancazzurri, è bastato l’infortunio di Pepe nei primi minuti a disintegrare ogni certezza, traghettando i giocatori verso un inferno fatto di angoscia…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…