Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (299)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Una zampata di Caprari al 92' consente al Pescara di interrompere la lunga serie di sconfitte e di cogliere un punto prezioso per la classifica: contro il Cagliari termina 1-1.
Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà il Cagliari di Rastelli allo Stadio Adriatico, per la prima di quattro partite che potranno decidere la stagione.
di Massimo Sanvitale Non era una partita da vincere ad ogni costo, si poteva perdere. Per alcuni aspetti era persino preferibile. Tuttavia non così, un’Atalanta di giovanissimi ha spazzato via incredula il Pescara di Oddo, di fatto mai sceso in campo.
Sulmona. Al Francesco Pallozzi di Sulmona la Sulmonese Ofena supera 3-1 il Villa 2015 con le reti che sono state siglate tutte nella ripresa.
Campionato femminile nazionale serie b girone b 7° Giornata di Andata – 27 Novembre 2016
di Massimo Sanvitale È il secondo minuto quando Bahebeck lascia il campo per infortunio, il Pescara crolla psicologicamente e paga il caro prezzo di alcune scelte iniziali. La sveglia suona a tempo scaduto e non fa che creare rimpianti pungenti sebbene illusori.
Il posticipo di domani, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, vedrà il Pescara impegnato all’Olimpico contro la Roma. Dopo la Juventus, dunque, un’altra partita quasi proibitiva, soprattutto considerando le assenze biancazzurre.
Francavilla al Mare. Il Silvi espugna l’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare battendo di misura, 2-3, il Villa 2015.
Campionato femminile nazionale serie b girone B 6° Giornata di Andata – 20 Novembre 2016 - Continua la scia negativa de La Saponeria Unigross che perde in casa con l'Arezzo
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…