Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio

Calcio (280)

Le notizie sul Pescara calcio Delfino, news, Renato Curi, Femminile Pescara e le squadre d'Abruzzo

Palombaro. Gara ricca di emozioni quella tra Palombaro e Villa 2015. L’incontro termina 2-2 con i biancorossi che guadagnano il doppio vantaggio a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo ed i padroni di casa che riescono a riagguantare il pari nel giro di un quarto…
Campionato femminile nazionale serie b girone B 2° Giornata di Andata – 9 Ottobre 2016
Campionato femminile nazionale serie b girone b 1° Giornata di Andata – 2 Ottobre 2016
Brutta battuta d’arresto per il Pescara di Massimo Oddo: all’Adriatico il Chievo si impone per 2-0.
Domani, con inizio ore 18:00, il Pescara accoglierà il Chievo Verona allo Stadio Adriatico. La notizia della vigilia è il rigetto del ricorso volto ad ottenere l’annullamento – o almeno la riduzione – delle due giornate di squalifica inflitte a Zampano. “Ci sarà un Giudice a Berlino!” esclamava il mugnaio…
Ortona. Vittoria esterna per il Villa 2015 che si impone 1-3 sul campo della Virtus Ortona bissando il successo interno con lo Sporting Casolana.
Di Massimo Sanvitale Genoa Pescara, Oddo contro Juric. Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara sarà ospite del Genoa a Marassi. I biancazzurri sono reduci dall’amara sensazione che lasciano le occasioni sprecate. Ad ogni modo, niente drammi.
Solo uno 0-0 per il Pescara contro il Torino, con i biancazzurri incapaci di sfruttare la doppia superiorità numerica maturata in campo.
Francavilla al Mare. All’Antistadio Comunale Valle Anzuca di Francavilla al Mare il Villa 2015 piega lo Sporting Casolana 2-1 e si porta a quota 7 in graduatoria anche in virtù della vittoria a tavolino assegnata in settimana nella prima gara di campionato con il Castiglione Valfino.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…