Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Abruzzo. Bocchino nella Lega, " sempre guardata positivamente "

A pochi giorni dal voto del 4 marzo scorso, la squadra abruzzese guidata da Giuseppe Bellachioma si arricchisce di una nuova ed importante adesione, quella di Sabrina Bocchino in passato consigliere comunale a Vasto

 

E' la Lega che divulga la notizia.

"Ho seguito sin dai primi passi la nascita e la crescita della Lega in Abruzzo e l'ho sempre guardata positivamente – afferma - poiché i rappresentanti che ha espresso sul territorio, così come il leader Matteo Salvini, hanno saputo sfidare i luoghi comuni e le incredulità delle persone. Oggi a qualche anno dal radicamento anche in questa regione, il movimento – prosegue Sabrina Bocchino - grazie al lavoro eccezionale portato avanti dal nostro coordinatore regionale, Giuseppe Bellachioma e al supporto dei tanti militanti che hanno condiviso le battaglie più disparate è diventato sempre più solido e vicino alle vere esigenze del territorio. Per queste ragioni ho deciso di aderire con orgoglio al movimento Lega Salvini Premier. Il mio impegno politico, da sempre portato avanti con il centro destra – conclude Sabrina Bocchino -, ha radici profonde e continuerà tra le fila della Lega portando avanti la mia azione politica che vede al centro la sicurezza dei nostri cittadini, i diritti delle nostre donne e la rappresentanza sul territorio. Metterò la mia passione ed il mio contributo per restituire, citando il nostro coordinatore, questa regione ai suoi abitanti".

Il coordinatore regionale di Lega Salvini Premier, Giuseppe Bellachioma aggiunge: " C'è convergenza nel programma e nella linea da seguire  e questo non può che essere una solida base per continuare quel percorso di crescita che ci ha portati a diventare il primo partito della coalizione di centro destra".

Per Luigi D'Eramo, neo eletto alla Camera dei Deputati: "L'ingresso nel movimento di Sabrina Bocchino, in passato consigliere comunale per il centrodestra a Vasto, sicuramente rappresenta un valore aggiunto per il movimento della Lega in Abruzzo, perché si tratta di una donna di grandi capacità, molto coerente e che ha sempre rappresentato una precisa area politica. Per queste ragioni non possiamo che gioire della sua adesione al progetto di Matteo Salvini".

Soddisfatto anche Nicola Campitelli coordinatore provinciale della Lega per la provincia di Chieti: "Dopo l'ottimo risultato in provincia di Chieti nelle elezioni politiche del 4 marzo, non può che renderci felici l'ingresso di persone valide come Sabrina, donna tenace e da sempre in prima linea per rappresentare al meglio le esigenze del territorio e della sua gente. Il suo ingresso aggiunge un altro tassello importante al grande puzzle che giorno dopo giorno, la Lega in Abruzzo sta contribuendo a completare. In questo modo il movimento sta continuando a crescere e strutturarsi capillarmente per raccogliere le esigenze vere dei cittadini".

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…