Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Chieti. Passaggio del martelletto al Lions club Melvin Jones

Da Monia Scalera a Maria Giulia Vinciguerra. Durante la cerimonia consegnata la più alta onorificenza a Adriana Agresta di Montesilvano.

 

Una commossa ma trascinante Presidente, Monia Scalera, ha salutato tutti i soci e gli ospiti presenti all’appuntamento annuale di tutti i club Lions del mondo: il passaggio delle consegne tra un presidente ed il successivo. Scalera ha caratterizzato l'evento con la cerimonia di presentazione del Satellite di Club di Francavilla al Mare appena costituito con 7 soci e quella di 6 nuovi soci entrati nel Chieti Melvin Jones.

Nel corso dell'evento, affettuosamente, è stata consegnata anche la più alta onorificenza lionistica, la MJF (Melvin Jones Fellow) ad Adriana Agresta Carletti, socia di esperienza ed impegno maturati in decenni di appartenenza ma anche di partecipazione agli oltre 40 anni di vita lionistica del marito Alessio, socio fondatore del Lions Club Montesilvano.

"Monia lascia un club solido, attivo, dinamico, perfettamente in linea con le indicazioni della sede centrale, del Multidistretto e del Distretto 108A, di cui si sente orgogliosamente parte attiva e che ha armoniosamente collaborato ed integrato con il Governatore uscente Maurizio Berlati" si legge in una nota. Il testimone passa nelle mani di una socia che "saprà dare continuità al positivo lavoro svolto in questi anni".

Maria Giulia Vinciguerra "vanta un curriculum personale e lionistico di tutto rispetto e l’amicizia e l’affetto che i soci le riserberanno saranno il motore di tante iniziative di service di cui il club sarà protagonista. In bocca al lupo alla nuova capitana!"

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 18:13
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…