Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Chieti e Provincia

Chieti e Provincia (518)

Tutte le notizie su Chieti, Provincia, News, ultime notizie, San Giovanni teatino, ortona, Lanciano, Bucchianico, Vasto, Costa teatina, Fossacesia, SAn vito teatino, 

Il Comune di Francavilla al Mare insieme alla Gigi Russo Street & Stage srl di Ferrara si è aggiudicato il prestigioso bando nazionale “SILLUMINA” promosso dalla SIAE e dal MIBACT e dedicato ad autori, esecutori e interpreti under 35.
una pizza con i giovani per portare in campo nuove idee. l'amministrazione comunale promuove "pensa, progetta e pizza".
di Luciano Pellegrini Fabrizio Pellegrini, pianista e pittore di Chieti, quasi cinquantenne, da quindici anni è sofferente di “fibromialgia ed artrite reumatoide”, con l’aggravante della “sindrome neuro-vegetativa e patologia reumatica all’apparato muscolo-scheletrico”.
“alcuni lavoratori hanno ricevuto la diagnosi di patologia asbesto correlata, smentendo l'assunto dell'Inps dell'assenza di esposizione lavorativa a polveri e fibre di amianto” Senatore Castaldi chiede soluzione a Boeri
E’ stato pubblicato oggi sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia, www.fossacesia.gov, l’avviso pubblico per la selezione di n. 16 volontari del servizio civile nazionale.
Inizierà il 12 e durerà sino al 23 Giugno “Acchiappa la bandiera”, il campus estivo per minori organizzato dall’Amministrazione Comunale di Fossacesia in collaborazione con il Consorzio Cooperative Sociali SGS.
Domani al vaglio il progetto di nuova seggiovia a Gamberale (CH) dal Comitato CRR-VIA - WWF e SALVIAMO l’ORSO ne chiedono la bocciatura nel rispetto per l’ambiente e per le specie protette, “più che mai in un Parco Nazionale”. Le due associazioni hanno incaricato uno studio legale per seguire la…
Inizieranno domani 25 Maggio, a partire dalle ore 7.00, i lavori di pulizia dei tronchi depositatisi lungo la foce del fiume Sangro nel tratto fra Fossacesia e Torino di Sangro, già da tempo intasato dalla presenza di rami e tronchi che impedivano il libero scorrimento delle acque fluviali.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…