Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Chieti e Provincia

Chieti e Provincia (371)

Tutte le notizie su Chieti, Provincia, News, ultime notizie, San Giovanni teatino, ortona, Lanciano, Bucchianico, Vasto, Costa teatina, Fossacesia, SAn vito teatino, 

Nella scorsa notte due striscioni riportanti il testo "No al contributo volontario!" sono stati affissi in prossimità delle sedi dell'istituto superiore "De Titta - Fermi" da parte dei ragazzi del Blocco Studentesco a seguito della continua e pressante richiesta del cosiddetto contributo "volontario" alle famiglie italiane e agli studenti.
Migliora nettamente la percentuale di raccolta differenziata a Fossacesia, da quando il Comune ha deciso di affidare il servizio ad Ecolan.
La Corte Costituzionale dichiara incostituzionale la legge regionale n.38 del 2015 istitutiva del Parco naturale regionale Costa dei Trabocchi. Lo fa sapere Confindustria.
Lanciano: sabato 11 febbraio in ricordo dei martiri delle Foibe
Oltre al Masci di Chieti sono stati invitati il Liceo Classico "G.B. Vico", il Liceo Statale "L.Gonzaga Del Vasto", l'Istituto Tecnico Industriale e Liceo Scienze Applicate " L.Di Savoia", l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "Galliani-De Sterlich", l'Istituto d'Arte "N.Da Guardiagrele", l'Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato "U.Pomilio",…
Rullo: “perchè Comune rinuncia, è possibile prevedere con elevata precisione il numero dei decessi annuali e quindi il numero di loculi necessari a soddisfare il fabbisogno. “
Continui black out sul Lungomare di Fossacesia Marina provocati da una cabina dell’Enel ubicata nel sotterraneo di un palazzo.
Ormai fuori dall’emergenza neve dei giorni scorsi, l’Amministrazione provinciale tira le fila sull’attuazione del “Piano Neve” che la Provincia ha redatto ed approvato lo scorso mese di novembre in largo anticipo rispetto all’eccezionalità degli eventi che la macchina operativa si è trovata ad affrontare lo scorso mese di gennaio.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…