Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Chieti e Provincia

Chieti e Provincia (760)

Tutte le notizie su Chieti, Provincia, News, ultime notizie, San Giovanni teatino, ortona, Lanciano, Bucchianico, Vasto, Costa teatina, Fossacesia, SAn vito teatino, 

“Ci fa molto piacere che il sindaco Marinucci abbia preso in considerazione la nostra proposta di affidare il polo museale alle associazioni così come avevamo annunciato qualche settimana fa in una nota.” Intervengono i penta stellati
La collezione, 1.700 esemplari, è chiusa nell'ex Palazzo di Città da 6 anni. La Procura di Chieti sta indagando su quanto accaduto con la precedente amministrazione Caldarelli. La storia raccontata a Polis On The Road su VeraTv
La Plebe: “Mercatini di Natale, Lotteria di Natale (diventata Lotteria della Quaresima), Notte dei Saldi e quest'ultima Notte Bianca: una serie di fallimenti clamorosi che denotano approssimazione e scarsa professionalità”.
Chi ha paura della Costituzione? E' il titolo di un incontro a difesa della Costituzione tenuto da Alessandro Pace Presidente del Coordinamento Nazionale di Democrazia Costituzionale. Illustrerà le ragioni del No alla “de-forma” del governo Renzi.
L'annuncio del Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia aprendo i lavori delle Due Giornate di Studio a Sambuceto. "Il Governo sta investendo nelle Forze dell'ordine e promuove la video sorveglianza". Marinucci: "A San Giovanni Teatino abbiamo acceso il Grande Fratello della prevenzione e sicurezza"
Sarà ripristinato l'ascensore della palazzina Ater, bloccato per “un problema di natura tecnica” con 3mila euro.
Ancora una volta l’appello dei sindaci di Fossacesia, Torino di sangro e Paglieta.
La Regione ha individuato nel territorio di San Giovanni Teatino un impianto fognario non funzionate a causa di una controversia tra ATO (oggi ERSI) e gestore del depuratore di San Martino (Chieti). Marinucci: "Saremo al tavolo della Regione per la soluzione"
Lanciano, 8 Aprile - “Le trivelle che il #referendum del 17 aprile vuole fermare hanno poco a che fare con l'interesse nazionale, la ricerca e lo sviluppo, molto, invece, con gli interessi delle multinazionali che fanno il bello e il cattivo tempo nel Mediterraneo, nelle nostre acque territoriali, a poche…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…