Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Chieti e Provincia

Chieti e Provincia (416)

Tutte le notizie su Chieti, Provincia, News, ultime notizie, San Giovanni teatino, ortona, Lanciano, Bucchianico, Vasto, Costa teatina, Fossacesia, SAn vito teatino, 

Il presidente D’Angelo: “Sistematizzare le azioni e formare personale per intervenire con tempestività”
Iniziativa della Fondazione Paglione insieme al Comitato cittadino per domenica 19 marzo “Nel segno dell’immagine”: visite guidate al Museo di Palazzo de’ Mayo - Una riapertura straordinaria e un convegno per ideare e disegnare il futuro di Chieti
Tempestivo l’intervento della Provincia di Chieti nella giornata di venerdi 10 marzo per ripristinare il piano viabile mediante misto stabilizzato rullato e scongiurare la chiusura della tratta viaria interessata dal cedimento creatosi sulla carreggiata stradale, lungo la strada provinciale 64 che collega Lanciano a Orsogna.
Lanciano, 10 marzo – “Scuola chiusa per istituzioni assenti”. È questo lo striscione esposto dal Blocco Studentesco in seguito all’allagamento dell’Istituto ‘De Giorgio’ di Lanciano, causato dall’abbondante pioggia dei giorni scorsi e da un malfunzionamento nel sistema di smaltimento delle acque meteoriche.
La Provincia ha presentato l’esposto cautelativo alla Procura della Repubblica, Prefettura e Corte dei Conti.
A farlo sapere è il Presidente della Provincia Chieti Mario Pupillo informa che questa mattina è stato firmato il contratto di appalto per la realizzazione del percorso ciclopedonale sulle aree del tracciato ferroviario dismesso da Ortona a Vasto, “Via Verde della Costa dei Trabocchi”, nei Comuni di Ortona, San Vito…
Sottoscritto oggi dall’Autorità di Gestione del Programma IPA Adriatic con Camera di Commercio di Chieti, Azienda Speciale Agenzia di sviluppo e Azienda Speciale per i porti di Ortona e Vasto
Ancora una volta il mare di promosso a pieni voti. acque di balneazione classificate eccellenti su tutto il litorale
Blocco studentesco dice no! Ieri mattina, all'uscita di scuola dell'Istituto "De Titta-Fermi" c'è stato un blitz di protesta da parte del Blocco Studentesco di Lanciano per il contributo volontario, in particolare per la pratica scorretta che il Dirigente Scolastico sta adoperando per la riscossione della "tassa".
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…