Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
San Giovanni teatino, bando alloggi popolari

Pubblicato il Bando alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

I moduli per iscriversi alla graduatoria sono scaricabili dal sito www.comunesgt.gov.it L'Amministrazione Marinucci rende noto che sull'Albo Pretorio e sul sito del Comune www.comunesgt.gov.it, sono stati pubblicati la determinazione n.145 dell'8 maggio 2019, firmata dal responsabile del II settore dottor Massimiliano Spadaccini, ed il Bando Generale di Concorso n.1/2019 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. "Attraverso il bando - spiega l'assessore alle politiche della casa Ezio Chiacchiaretta - i nostri uffici potranno formare la graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati nel comune di San Giovanni Teatino che si renderanno liberi nel periodo di validità della graduatoria: due anni, e comunque fino a quando non sarà aggiornata, dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo".

Le domande per essere inseriti nella graduatoria devono essere presentate utilizzando i modelli (allegato A e allegato A.1 del bando) disponibili presso l'Ufficio Politiche della Casa del Comune o scaricabili dal sito www.comunesgt.gov.it. La domanda, debitamente sottoscritta, può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune oppure spedita con raccomandata postale A/R oppure inviata per PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine per la presentazione delle domande è fissato in 60 giorni dalla pubblicazione del bando e cioè entro l'8 luglio 2019. La scadenza è prorogata al 6 settembre 2019 per i lavoratori emigrati residenti nell'area europea ed al 6 ottobre 2019 per quelli residenti in paesi extraeuropei. Le informazioni utili per la compilazione dei modelli possono essere richieste all'Ufficio Servizio Politiche della Casa in piazza Municipio n.18, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al tel. 085.44446205.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…