Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Serraiocco e D'Orazio, offerta per acquisto piscina Francavilla.

Presentata la manifestazione d'interesse d'acquisto per la Piscina di Francavilla

Vincenzo Serraiocco e Daniele D'Orazio,soci della Progetto Sport Nuoto, questo pomeriggio tramite Pec hanno manifestato l'interesse d'acquisto per la Piscina di Francavilla, "plaudendo il decisionismo del Sindaco Antonio Luciani circa il desiderio di messa in vendita della struttura." Lo si legge in una nota delle Naiadi di Pescara.

"Siamo determinati a portare avanti i nostri progetti – hanno detto i soci della PSN -: l'acquisto di questo immobile potrebbe rappresentare un vero e proprio step di ulteriore crescita per noi che fino a oggi abbiamo promosso lo sport, di acqua e di terra, con ottimi risultati nelle strutture da noi gestite. Avere una struttura di proprietà certamente ci permetterà di soddisfare in maniera netta le esigenze sia dei nostri atleti, sia dei nostri utenti: abbiamo ottimi istruttori in tutte le nostre associazioni e quelle direttamente a noi connesse come la Swamp, la PS Nuoto o la Sportlife che stanno raccogliendo quanto insegnato ai nostri atleti che riportano incredibili risultati a livello regionale e nazionale".

E al di là dell'aspetto sportivo, per i massimi esponenti della PSN è importante la continuità, ma apportando modifiche: "Il nostro intento è quello di preservare al proprio posto istruttori e lavoratori di ogni ambito perché in questi anni sono stati loro il cuore pulsante di una struttura che deve ripartire all'interno di una comunità di Francavilla che raccoglie tantissime persone: qualora dovessimo acquisire la struttura, però, la nostra priorità sarà la messa in sicurezza apportando le migliorie necessarie per permettere una lunga vita al piccolo gioiellino nel cuore della città".

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…